10^TAPPA UNA CANZONE PER SOGNARE SABATO 18 NOVEMBRE DALLE ORE 20.00 TAVERNA DEL BORGO LIVORNO FERRARIS (VC).


L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons”, presidente Giacomo Bartoluccio, nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” edizione 2017, ideata da Mario Mossuto, con la viva collaborazione di Radio City, Telecity 1 e 7Gold e con il patrocinio della Regione Piemonte, Provincia e Città di Alessandria.
Sabato 18 novembre è in programma la decima e ultima tappa di selezione di “Una Canzone per Sognare” che si svolgerà presso il PUB Taverna del Borgo a Livorno Ferraris (VC) in via Dante Alighieri 6, con inizio ore 20.00. Ci saranno diversi ospiti canori vincitori delle tappe precedenti, il cabarettista genovese Gian Domenico Solari e il cantante milanese  Gegè Fugaro. Gli artisti in gara provenienti da diverse regioni del nord dell’Italia, saranno valutati da una giuria tecnica molto esperta. La Direzione Artistica è cura da Mario Mossuto, audio e luci da Maxmiliam Bec, la fotografia da Mauro Ricagno e le riprese video Oliver Buzz, presenta Beppe Viazzi.  La serata sarà trasmessa da 7Gold Telecity 1 il venerdì successivo alla serata stessa.
         Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgono, con manifestazione in tour itinerante, con apposita giuria selezionata all’associazione stessa.
Ecco il quadro completo delle ultime tappe e finali in programma in questo 2017:
·         10^Tappa Sabato 18 Novembre “Taverna del Borgo” Livorno Ferraris (VC);
·         Finale Ripescaggi Venerdì 24 Novembre “AL DON - Risto Music” a  San Giuliano Nuovo (AL);
·         Finalissima Domenica 10 Dicembre “Sala Polifunzionale” San Michele (AL).
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

Decima tappa di selezione di “Una Canzone per Sognare”,  sabato 18 novembre 2017,  soundcheck ore 19.00 , inizio manifestazione ore 20.00

TAVERNA DEL BORGO – VIA DANTE ALIGHIERI, 6 LIVORNO FERRARI (VC).

F.to
Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

POST RECENTI