ANNA CAMPISI, MARTINA CALVARUSO E PAOLA D’ALESSANDRO VINCONO LA DECIMA TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2017. PER GLI OVER MARIAPIA PAONESSA E LINO MARZOLA. PER I GIOVANI AURORA INTERMITE. A FRANCYNE BARCUMA VA IL PREMIO DELLA CRITICA.


Promotori, vincitori e ospiti della serata svoltasi alla Taverna del Borgo di Livorno Ferrario (VC)
 Sabato 18 novembre, alla Taverna del Borgo di Livorno Ferraris (VC), accedono direttamente alla finalissima di questa decima e ultima tappa di selezione 2017 di Una Canzone per Sognare, Anna Campisi, di Vigevano, con “Adagio” di Lara Fabian, Martina Calvaruso, di Villanova Monferrato, con “Nessun posto è casa mia” di Chiara Galiazzo e Paola D’Alessandro, di Novara, con “Uno sbaglio consapevole” (proprio inedito). Al secondo posto, con un pari merito, accedono alla finale ripescaggi, Michelle Calosso, di Ciriè (TO), che ha cantato “It’ oh so quiet” di Bjork e Jacopo Sarraj, di Casale Monferrato, che ha cantato “Everybody knows” di John Legend. Al terzo posto, Sabrina Costante, di Torino, con “Quando due si lasciano” di Anna Tatangelo.
 Alla finalissima per la categoria over, con un pari merito, Mariapia Paonessa,di Savona, che ha cantato “Cieli immensi” di Patty Pravo e Lino Marzola, di Vercelli, con “Ci sarai” di Francesco Renga. Al secondo posto Mary Juliani, di Torino, con “Sola” di Nina Zilli e al terzo posto Tiziana Spataro, di Torino, con “Non gioco più” di Mina.
Per le giovani proposte Aurora Intermite, di Casale Monferrato, con il brano “Dimentico tutto” di Emma Marrone.
 L’ambito premio della critica, dedicato a Carlotta Bottazzi  questa volta è andato a Francyne Barcuma, di Gattinara, che ha cantato “Greatest love of all” di Whitney Houston. Premio giuria popolare è andato ad Analisia Savarino, di Alessandria, premiato anche Sergio Limarelli, di Vercelli. Gli altri cantanti: Alessandro Manzato, Maurizio Pilocane.
La giuria di qualità era composta da Giacomo Bartoluccio (presidente di giuria), Gegè Fufaro (cantante e cabarettista), Rosanna Mita (cantante) e Sergio Selvaggio (cantautore torinese).
 Ospiti canori della serata  Rosanna Mita, Adriano Bianchi, Gegè Fugaro, Sergio Selvaggio, Marinella Colaluca, Debora Regis e Liliana D’Ercole.
Ormai un valore aggiunto della manifestazione è il nostro cabarettista genovese Gian Domenico Solari, con i suoi sketch riesce sempre a catturare la propria attenzione procurando gioia e allegria, ricambiato naturalmente, con  applausi scroscianti.
Ha presentato Beppe Viazzi, la direzione artistica di Mario Mossuto, audio e luci affidate al DJ Max, di Vercelli, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la professionalità profusa. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Oliver Buzz.
Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

Finale ripescaggi, venerdì 24 novembre ore 19.00,
AL DON Risto Music,  San Giuliano Nuovo (AL)

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



POST RECENTI