Venerdi 6, Sabato 7 e Domenica 8 Luglio BORBEROCK

Torna Borberock


Venerdi 6, Sabato 7 e Domenica 8 Luglio torna in Frazione Castel Ratti di Borghetto Borbera Borberock, una tre giorni dedicati alla musica indipendente giunta quest'anno alla settima edizione. Ventisette bands provenienti dal nord Italia si alterneranno sul palco per dar vita a oltre 24 ore di musica: i concerti inizieranno alle 16,30 e termineranno all'1. Tra gli altri, nel corso della prima serata si esibiranno Violapuk, 5Horizons, Passover, Nadar Solo, Deformachine.

Sabato toccherà a Borberally, Chordewa, Madido Respiro, Hattori Hanzo e domenica si chiuderà con Percezione Distorta, Deimos, Viola Riot.

Dal 2000 ad oggi tanti gruppi si sono esibiti sul palco del festival: lo scopo che si prefiggono gli organizzatori è quello di unire tanti giovani provenienti da diverse regioni che vivono la manifestazione in modo semplice e genuino e che hanno la possibilità di confrontarsi e di scambiare le proprie esperienze musicali e non solo. Sono ammessi tutti i generi musicali e la partecipazione al Borberock è completamente gratuita.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.borberock.it

 

(tratto da www.radiogold.it )

 

POST RECENTI