“WHISKY AL CIANURO” . VENERDI' 13/12 Alessandria





WHISKY AL CIANURO”
LA CENA CON DELITTO DELL'ASSOCIAZIONE ILMONDODI'
AL CAFFE' MARINI VENERDI' 13!



Il teatro e il cibo, senza dubbio, sono due grandi piaceri della vita. ILMONDODI', Associazione di Promozione Sociale di Alessandria, prova ad unirli, in una sperimentazione teatrale-culinaria intitolata “Whisky al cianuro – un delitto a regola d'arte”.

Un bar-ristorante sarà l'insolita ambientazione di una vendita di opere d'arte, funestata dalla morte della moglie dell'organizzatore. Ben presto sarà chiaro che non si è trattato di una disgrazia, ma di un omicidio.

A risolvere il mistero che aleggia sui tavoli di questa CENA CON DELITTO, dovranno essere proprio i clienti, i quali, ispettori per una sera, assisteranno ad approfondite indagini e a serrati interrogatori, ponendo loro stessi delle domande ai sospettati, per arrivare a smascherare il colpevole.

L'appuntamento è per venerdì 13 dicembre alle ore 20.30 presso il Bar Ristorante“CAFFE' MARINI” in Via della Repubblica 1, Alessandria.
Per informazioni: 349 7812640 oppure 0131 234781.

Il Menù prevede aperitivo di benvenuto e poi cena e spettacolo a € 29,  comprese le bevande, acqua e caffè.

L'associazione Ilmondodì è nata ad Alessandria su iniziativa di un gruppo di giovani con diverse esperienze professionali in ambito sociale. L'Associazione, senza scopo di lucro, si prefigge l'obiettivo di svolgere attività  di utilità sociale, ispirandosi all'idea di società come bene di carattere comune, da tutelare e valorizzare attraverso l'attivazione e la gestione di servizi culturali, l'approfondimento di tematiche relative alla riflessione e al dibattito e la promozione di attività di formazione.


La sede dell'associazione Ilmondodì è in Via Vescovado, 7 ad Alessandria. Per contatti:info@ilmondodi.it e 345 6733876. www.ilmondodi.it

POST RECENTI