"MISTER VOICE"- sabato 8 febbraio e domenica 9 febbraio - Arquata Scrivia

DOPPIA DATA PER "MISTER VOICE" AL TEATRO DELLA JUTA DI ARQUATA SCRIVIA
SABATO 8 FEBBRAIO ALLE ORE 21 E DOMENICA 9 FEBBRAIO ALLE ORE 16

La seconda edizione dell'ORANGE FESTIVAL del Teatro della Juta di Arquata Scrivia, organizzata dall'Associazione Culturale Commedia Community, con la collaborazione de La Compagnia del Barchì e il patrocinio del Comune di Arquata, parte nel migliore dei modi.
È infatti praticamente già esaurita la data di sabato 8 febbraio alle ore 21 dello spettacolo di cabaret ed imitazioni MISTER VOICE con Claudio Lauretta.
È stata quindi aggiunta una replica, domenica 9 febbraio alle ore 16, per permettere a tutti di assistere ad uno spettacolo imperdibile.

Accompagnato dal fedele, ma con l'aria di voler essere sempre altrove, Maestro Sandro Picollo, Claudio Lauretta alternerà monologhi, imitazioni e canzoni, dando vita alle sue personalissime versioni di famosissimi personaggi  dello spettacolo, della politica e dell'intrattenimento.
Senza ricorrere ad eccessi e trasformismi, con il solo aiuto di una parrucca e di un paio di occhiali, Claudio Lauretta sbalordirà gli spettatori della Juta, ai quali sembrerà di vedere davvero sul palco di Arquata personaggi come Renato Pozzetto, Adriano Celentano, Zucchero, Vittorio Sgarbi, Ornella Vanoni e tanti altri.

Claudio Lauretta, che da oltre vent'anni calca le scene con i suoi One Man Show, ha avuto la sua consacrazione con le partecipazioni ad importanti programmi televisivi, come  Striscia la Notizia, Markette, Chiambretti Night, Glob e Zelig. Dal 2009 fa parte del cast fisso di CIAO BELLI, in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14 su Radio Deejay.

Il costo del biglietto per Mister Voice è di € 12(intero) e € 10 (ridotto under 10 e over 65).

I prossimi appuntamenti con il Teatro della Juta saranno giovedì 20 febbraio con ANIMA NERA, recupero della prima data della rassegna M.AR.T.(E)., rinviata per l'abbondante nevicata di questi giorni e sabato 22 febbraio con CHE IO POSSA ESSER DANNATO SE NON TI AMO un originale omaggio al grande Domenico Modugno, con Camilla Barbarito.


Biglietterie: Anteprima Video - Piazza San Rocco 3,  Arquata Scrivia – dal lunedì al sabato ore 9 – 17
      Teatro della Juta – nelle serate degli spettacoli a partire dalle ore 20




Teatro della Juta, Via B. Buozzi Arquata Scrivia   Inizio spettacoli  sabato 8 febbraio ore 21
           domenica 9 febbraio ore 16


Maggiori info su www.teatrodellajuta.com 

POST RECENTI