Domenica 15 Marzo 2015 - Primavera Vintage Vinile, Mostra del disco dell'usato e da collezione Dalle ore 10.00 alle ore 19,00 - Portici Piazza Garibaldi Lato Piazza Marconi, Alessandria

Domenica 15 Marzo 2015 - Primavera Vintage Vinile, Mostra del disco dell'usato e da collezione
Dalle ore 10.00 alle ore 19,00 - Portici Piazza Garibaldi Lato Piazza Marconi, Alessandria
500 metri dalla stazione ferroviaria, comodo parcheggio - Ingresso Gratuito
Primavera Vintage Vinile – Mostra del Disco Usato e da Collezione è promossa dall'Assessorato del Commercio del Comune di Alessandria in collaborazione con Segnali2006 Intrattenimenti e  Associazione Culturale Radiogold. 
Primavera Vintage Vinile presenta oltre 20 espositori provenienti da tutta Italia che presenteranno le loro rarità discografiche.
Primavera Vintage Vinile è una manifestazione per la promozione del territorio e di valorizzazione delle iniziative della Città di Alessandria.
Segnali2006 Intrattenimenti e  Associazione Culturale Radiogold ringraziano l’Amministrazione comunale che sostiene “Primavera Vintage Vinile” e per lo spirito che la anima che, non a caso, la colloca in uno spazio al centro della città: Alessandria ha bisogno di relazioni, di suggestioni e di stimoli per superare positivamente i cambiamenti in atto e idee e manifestazioni che ne promuovono il nome vanno premiate e promosse.


To unsubscribe click here.

POST RECENTI