Irlanda in Festa a Novi Ligure - 20 - 21 - 22 Marzo 2015

Irlanda in Festa – Musica, Cucina e Birra - Il gemellaggio di Novi Ligure con l'Irlanda

Prima Edizione - 20 - 21 - 22 Marzo 2015
c/o Centro Fieristico Dolci Terre - Viale dei Campionissimi - Novi Ligure











Tre giornate da trascorrere nel cuore di Novi Ligure con le atmosfere di un grande pub in stile Irish per festeggiare il santo più amato dagli irlandesi, Saint Patrick! 

Per tutta la durata della manifestazione il palco all’interno del Centro Fieristico accogliera tre grandissimi gruppi musicali: gli Zen Garden con il loro Tributo Internazionale agli U2, Zenigata ed il cabarock ed i Lizberries - Tributo ai Cranberries per una no-stop di concerti gratuiti.

Ma Irlanda in Festa non è solo musica ma anche l'incontro con i suoi sapori, le sue tradizioni, dove la cucina con i piatti tradizionali della “verde terra” avra' il suo spazio. Tutte le sere dalle ore 18.00 nel ristorante allestito all’interno del Centro Fieristico  si potranno gustare Beef&Stout Stew, Penne al forno alla stout, Stinco alla Golden Fire, Fresh corn grilled, Colcannon, Irish Stew, Bagel con Salmone Affumicato Philadelphia e Erba Cipollina, Hot Dog, Chicken Wings, Crocchette di Patate, Pizza e Misto Formaggi.

Ma la protagonista assoluta di Irlanda in Festa è la “scura”.... la  Murphy's Stout . Per tutta la manifestazione all’interno Centro Fieristico sara' servita birra tipica irlandese, Murphy's Stout, Murphy's Red e Golden Fire.

Per chi non ama la Birra.......Servizio Bar dalle ore 18.00

L'evento è ad ingresso gratuito
Informazioni - 347 9772359 - 0143 321455

POST RECENTI