7^TAPPA "IL CARROZZONE MUSICALE" ALESSANDRINO 2010 - VINCE ELENA SELVAGGIO

SABATO 26 GIUGNO 2010

CENTRO SPORTIVO COMUNALE

PECETTO DI VALENZA

VINCE  LA 7^TAPPA  DEL

 “IL CARROZZONE MUSICALE” ALESSANDRINO 2010

“ELENA SELVAGGIO”

Al cospetto di un pubblico delle grandi occasioni, numerosissimo in ogni angolo e  posto, avvolti dal verde delle colline, “Elena Selvaggio”, quella che è stata la regina della 1^ edizione della manifestazione canora, ha conquistato il podio più alto della serata. Non è stato assolutamente facile, una concorrenza molto numerosa e agguerrita, ha dato filo da torcere alla bravissima Elena! Pensate che quattro  concorrenti si sono classificati al 3° posto e due al 2°, rispettivamente: Lucia Boni, Pietro Garofalo, Simone Mussi e Carlo Gilardi (terzi) e Giacomo Garofalo e Raffaele Canta (secondi). Gli altri concorrenti in gara: Giancarlo Paolazzi, Barbara Serra, Giovanna Puzzo, Antonio Minutola, Giorgio Cocito Donatella Molena, Santina Mangiafico, Daiana Diliberti, Aurelio Arena e Giusy Sgroi.

“ILCARROZZONE” MUSICALE ALESSANDRINO 2010, ringrazia il comune di Pecetto, La Proloco “G.Borsalino” e l’Associazione “la Fenice” per la disponibilità e cordialità  con cui ci hanno ospitati.

Come sempre ha presentato la manifestazione il brillantissimo showman “Mauro” accompagnato dalla bellissima valletta Giulia Mossuto, tecnici del suono Mario Mossuto, Corrado e Raf Mercadante insieme al Direttore Artistico Mike Yacin.

Ospiti della manifestazione i ballerini della Scuola Eclisse dei F.lli Picotti  i ballerini delle Scuola Norma Forti.

 

F.to

Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

 

 

POST RECENTI