
Il viaggio tra le cucine del mondo del Piccolo Spazio Interculturale contina nell'est europeo. Dopo aver degustato le delizie romene, ci si sposta in Ungheria, paese limitrofo, con molte caratteristiche in comune rispetto alla Romania, ma anche con molte differenze ed influenze, sia a livello culturale che gastronomico.
Sarà la cucina ungherese, quella proposta per martedì 15 giugno, alle ore 20 nei locali di via Caccia 5 a Casale Monferrato. Ma non una cucina tradizionale bensì la: "Cucina ungherese di Judit".
Judit Molnar, appassionata ai fornelli, desiderosa di condividere i suoi gusti e le specialità con chiunque, e volontaria dell'Associazione Serydarth proporrà:
-
Borsóleves Csipetkével (Zuppa di piselli)
- Judit meglepetés paprikás rakottkrumplija (Sformato sorpresa di patate e paprika di Judit)
- Kókuszgolyó (Palline di Cocco)
-
Pane e Vino Bianco
La paprika ungherese abbonderà sui tavoli accompagnerà la serata un sottofondo di musica ungherese.


Per partecipare alla cena è necessario prenotare entro martedì 14 giugno tramite serydarth@yahoo.it, 349.5250560 o sul profilo facebook Serydarth Casale.
Ai partecipanti verrà suggerito un contributo di sottoscrizione di 12€.
SOSTIENI LE ATTIVITA' DEL PICCOLO SPAZIO INTERCULTURALE:
Un versamento sul C/C postale 1261217 intestato ad ASSOCIAZIONE SERYDARTH :
ci aiuta a pagare le spese di affitto e gestione e ad ospitare viaggiatori e volontari da tutto il mondo, gratuitamente (e quando vuoi venire a toccare con mano, sei benvenuto!).
Le donazioni, per le imprese, sono deducibili fiscalmente!