I mondiali approdano sui social network: i tifosi diventano commentatori ufficiali

I Mondiali di Calcio 2010 approdano sui social network.

I tifosi diventano commetatori ufficiali.

I prossimi mondiali saranno ricordati sicuramente per molti avvenimenti o come speriamo tutti per la seconda vittoria consecutiva dell'Italia, ma una cosa e' certa: saranno i primi a disputarsi sui social network.

Bakeca.it, sito di annunci gratuiti e da sempre web company interprete delle nuove tendenze in ambito web 2.0, dove gli utenti sono editori dei contenuti e quindi i veri protagonisti, ha attivato un innovativo sistema di integrazione tra Facebook e Twitter creando un luogo virtuale sul proprio blog http://blog.bakeca.it/mondiali2010/, dove sara' possibile seguire in diretta la telecronaca delle partite degli azzurri, rigorosamente twittata in 140 caratteri dal canale @bakecait, aggiornarsi su tutte le news relative ai mondiali e soprattutto commentare in tempo reale, contribuendo alla creazione di una telecronaca completa del contributo di tutti i tifosi. Inoltre, nel corso di queste settimane 'calde' si susseguiranno numerosi sondaggi per raccogliere tutte le opinioni degli utenti, che potranno esprimere liberamente entusiasmi e delusioni.

In questo modo calciatori, allenatori e arbitri non dovranno piu' solo temere il giudizio dei giornalisti sportivi, ma potranno assistere a tutti i commenti dei tifosi provenienti dai social media, raccolti nel blog di Bakeca.it. Esperti e non potranno esprimere il proprio punto di vista su errori arbitrali, sulle scelte avventate del CT, sui gol meravigliosi o i rigori discutibili, diventando telecronisti ufficiali della rete.
Con Bakeca.it i Mondiali di Calcio 2010 saranno un grande evento 2.0 che consentira' a tutti il dono dell'ubiquita': vedere la partita dal vivo con i propri amici al bar o casa e condividere il momento on line con amici lontani e tutta la community del blog bakeca e della fan page Italia di Facebook che conta oltre 340.000 fan. Un tifo cosi multicanale non si e' mai visto.

Uff stampa Bakeca.it
tel. 011 6996126
e mail:
ufficio.stampa(chiocciola)bakeca.it

 

BAKECA.IT – ALESSANDRIA: http://alessandria.bakeca.it/


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI