lunedì 13 dicembre GoldNews

Le poste private invitano a scrivere a Babbo Natale
 - Novità alle Poste Private di Via Maggioli ad Alessandria. Dopo quattro mesi dall'apertura è positivo il bilancio del servizio di consegna della corrispondenza Gli uffici sono aperti tutti i giorni dalle 8,00/13,00 - 15,00/19,30 , sabato 8,00/13,30 - 15,00/18,00, domenica 9,00/12.  Per questi giorni …
751 mila euro da Telethon alla ricerca in Piemonte
 - In arrivo 715 mila euro da Telethon per la ricerca scientifica piemontese. Dopo la valutazione da parte della Commissione medico scientifica della Fondazione, infatti, quattro gruppi di ricerca piemontesi, impegnati nella lotta alle malattie genetiche, hanno meritato un finanziamento. Salgono così a …
Oggi l'autopsia sul corpo di Bryan
 - Verrà effettuata oggi l'autopsia sul corpo di Bryan Mantovani, il 21enne valenzano, vittima di un incidente in macchina giovedì all'alba. La scarsa visibilità è stata probabilmente la causa dell'incidente tra la Ford Fiesta guidata dal giovane e un furgone. Bryan è morto sul colpo. Sono ancora gravi …
Il parco Eternot diventerà realtà. Al via oggi i lavori
 - Il verde al posto del grigio. Al quartiere Ronzone di Casale oggi inizieranno i lavori per la realizzazione del Parco Eternot. Dove un tempo sorgeva la fabbrica della morte, Eternit, nascerà un'area verde di 29 mila metri quadrati. Il Parco ospiterà un'arena per eventi, un percorso ciclopedonale con …
Grassano ora è convinto: Berlusconi avrà il suo voto
 - Ha detto di non aver mai messo in dubbio l'operato di Silvio Berlusconi, eppure la fiducia è stata in bilico per diversi giorni. Maurizio Grassano, deputato alessandrino nel gruppo misto ora non ha più dubbi: domani voterà in favore del Cavaliere. Nessuna contrattazione per il suo voto, ha assicurato, …
A Rosignano Monferrato si passeggia con i pastori del presepe
 - Un presepe lungo 1 Km e mezzo. E' questa l'originale idea del Comune di Rosignano Monferrato che, per questo natale, vi invita a "camminare nel presepe". Fino al 6 gennaio ogni cantone, portico, giardino e muro di pietra da Regione Roveto a Frazione Colma ospiterà un dipinto a grandezza naturale con …
Un pezzo di storia della Fiat ad Alessandria
 - Questa sera, alle 21, nella sede della CGIL di Alessandria, in via Cavour, il laboratorio di analisi e politica LIBERAmente propone la proiezione del film "Fiat, autunno 1980". La pellicola è un documento sulla cultura operaia, una straordinaria testimonianza dei 35 giorni del blocco della Fiat del …
Gli argomenti di oggi su Radio Gold
 - Oggi su Radio Gold parleremo della fiducia al Governo, il cui esito dipenderà anche dal voto dell'onorevole Maurizio Grassano, ex presidente del consiglio comunale di Alessandria. Ci occuperemo anche del via ai lavori del Parco Eternot di Casale Monferrato, l'area verde che sorgerà dove un tempo c'era …
Il Casale non stecca con il Mezzocorona
 - Il Casale non poteva permettersi di uscire nuovamente con una sconfitta dal "NatalPalli" e contro il Mezzocorona i nerostellati sono riusciti ad invertire il trend negativo che aveva caratterizzato la prima parte della stagione. La vittoria del Casale è arrivata grazie al gol di Iannini allo scadere …
L'Alessandria batte il Bassano e conferma il terzo posto
 - In una partita poco spettacolare se non per le emozioni date dai tanti ex in campo e dalla presenza di Ciro Ferrara, ct dell'Under 21, i grigi sono riusciti a vincere 1-0 sul Bassano. Tutto è successo nei minuti finali della gara. Scappini all'87', imbeccato da una magia di Croce, ha trafitto di testa …
Valenzana ko allo scadere
 - La Valenzana è uscita sconfitta dal "Comunale" per 1-0. Il Lecco è risucito infatti, anche se solo nei minuti finali di gioco, a piegare la squadra orafa che già pregustava un punto importantissimo contro una squadra attrezzata per puntare ai playoff. Il matchwinner della gara è stato Fabbro all'89'. …
I risultati della serie D
 - Nella diciottesima giornata della serie D l'Acqui è stato battuto in casa per 1-2 dal Seregno che si attesta così in quarta posizione. Vittoria importantissima invece per l'Aquanera. La squadra di mister Viassi si è imposta sul Chiavari per 2-3. E' statoinvece sconfitto, sempre in trasferta, il Derthona …
Casale, tirando 41 volte da tre, affonda Reggio Emilia, 83-67.
 - Al PalaFerraris è andata in scena una partita davvero strana: coach Finelli, dovendo fare a meno di Smith, Fultz e Frassineti, ha messo in campo una difesa a zona per tutti i 40 minuti. Chiaramente questa scelta ha lasciato una quantità di spazio notevole per i tiratori casalesi, che sono andati a segno …


WWW.FORUMALESSANDRIA.IT OFFRE SPAZI PUBBLICITARI MENSILI, CON OFFERTA PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI 20 EURO

POST RECENTI