VINCE LA PRIMA SERATA "NESSUNO MI PUO' GIUDICARE" CANTATA DA NOEMI ZAMBON

VINCE LA PRIMA SERATA “NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE”

CANTATA DA NOEMI ZAMBON

Al Fashion Caffè di via Vochieri, Alessandria,  sabato 18 Dicembre, 'Nessuno mi può giudicare'  si aggiudica il primo abbuono per la finalissima conquistando i primi 5 punti e Zambon Noemi, con una sublime interpretazione, manda in delirio il pubblico presente, dando un tocco di classe alla canzone in gara e facendo rivivere le gesta di Caterina Caselli:

“Complimenti a Noemi!!!”.

'Nessuno mi può giudicare'  scritta nel 1968, rimane il maggiore exploit di Caterina Caselli, e se da un lato si pone come manifesto suo e dei suoi coetanei, dall'altro il suo clamoroso successo segna in modo molto marcato il suo percorso di cantante, rendendo difficili successive evoluzioni.

Comunque tutte le canzoni in gara meritano un elogio particolare, tutte  che hanno fatto epoca, facendo la storia degli anni sessanta, citiamo:

“Guarda che luna”, “Yesterday”, “Insieme a te non ci sto più “, “Che cosa c’è”, “Un’ora sola ti vorrei”, “My Way”, Il cielo in una stanza”, “Io vagabondo”, “Torno sui miei passi”, Lady Jane”, “Lo straniero”, “La bambola”, “La pelle nera”, “Vedrai  Vedrai”,  “Storia d’amore”,” L’immensità”.

Il locale gremito ha fatto da cornice alla fantastica serata, facendo capire come gli anni sessanta sono apprezzanti a tutt’oggi. La serata è stata condotta magistralmente, come al solito, dallo “Showman Mauro”, Direttore Artistico e ideatore di questo evento Mike Yacin, tecnico del suon Mario Mossuto.

La prossima serata è prevista per il 8 Gennaio 2011, ma a presto daremo tutti i dettagli.

f.to Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/
http://www.facebook.com/mario.mossuto

 

POST RECENTI