A partire da venerdì 28 gennaio tornano gli appuntamenti mensili con "La voce della luna"

Con il nuovo anno ritornano gli appuntamenti mensili con il Circolo di condivisione letteraria "La voce della luna", organizzato dall'Associazione culturale Luna d'Acqua.
Si parte venerdì 28 gennaio, alle ore 21.00, con "Il libraio suona sempre due volte", incontro-spettacolo sui libri con i Librai Erranti Davide Ruffinengo e Davide Ferraris.
Gli appuntamenti proseguiranno, poi, venerdì 25 febbraio, sempre alle ore 21.00, con "La pietra dello scandalo: scandali e scandalismo come eventi di verità", con l'intervento del Prof. Michele Maranzana - docente di filosofia e scienze sociali - e della Dott.ssa Emanuela Serafino - psicologa e psicoterapeuta - entrambi membri dell'Associazione Psy&Co.
Gli incontri invernali del Circolo si concluderanno venerdì 25 marzo, alle ore 21.00, con "Fantasmi, vampiri e altri mostri: figure dell'immaginario", seminario sul tema con letture e proiezioni.

L'incontro del 28 gennaio avrà luogo presso La Trama Viola, studio fotografico e spazio multiculturale, Corso Monferrato 143, Alessandria; gli incontri del 25 febbraio e 25 marzo, invece, si svolgeranno presso la Sala Giovani del Teatro Parvum, Via Mazzini 85, Alessandria.
Alla fine di ciascun appuntamento verrà offerto un piccolo rinfresco.

Info e iscrizioni: Barbara Rossi, Tel. 340/9418376, ros.barbara(chiocciola)virgilio.it; Francesca Lagomarsini, Tel. 329/1038828, flagomarsini71(chiocciola)yahoo.it    
 

POST RECENTI