Domenica 16 Ottobre 2011 in occasione della FESTA DEL CRISTO GRAN GALÀ DEL “CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO” E SELEZIONE PER “BELLEZZE IN CITTADELLA”


Manifestazione Culturale e Sociale nata per avvicinare i giovani alla canzone italiana e di autore. La manifestazione è patrocinata dal comune “Città di Alessandria” “Prov. Di Alessandria e Regione Piemonte (La manifestazione non è a scopo di lucro). Ideata dal pittore futurista Mike Yacin (Direttore Artistico), dal presentatore della manifestazione lo “Showman Mauro” il volto conosciuto dello spettacolo della nostra provincia che ha conquistato per la sua professionalità e la sua simpatia in poco tempo il pubblico alessandrino e dal tecnico del suono Mario Mossuto.
Il Gran Galà del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2011” e la selezione per “Bellezze in Cittadella” CON FINALISSIMA nel Maggio 2012 in Cittadella.
Presenta come sempre la manifestazione, il noto “Showman Mauro” con la Direzione Artistica affidata a Mike Yacin, Tecnico del Suono Mario Mossuto con  la collaborazione di Raf Mercadante.
La manifestazione  inizia a partire dalle ore 15,00 e terminerà alle ore 17,30
F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI