FESTA DEL CRISTO - PIAZZA ZANZI È NOEMI PEDRIALI LA RAGAZZA SELEZIONATA PER LA FINALE DI “BELLEZZE IN CITTADELLA”


Come è ormai di consuetudine, inserito nella Festa del Cristo di Alessandria, il “Gran Galà del Carrozzone Musicale Alessandrino”, si è svolto Domenica 16 Ottobre 2011 in Piazza Zanzi, accompagnato sul palco da alcuni cantanti finalisti dell’ultima edizione che hanno fatto capire a tutto il pubblico presente le grandi qualità canore di questi ragazzi. Ma l’elemento cardine del pomeriggio è stato la selezione per la Miss di “Bellezze in Cittadella”. Una giuria molto competente e scrupolosa ha decretato  NOEMI PEDRIALI di16 anni di Alessandria ragazza Immagine per la finalissima di che si terrà nella prossima primavera. 
Le altre ragazze : Alessandra Laudadio, Chiara Pizzo, Maria Lucia Randazzo, Giada Zeppa, Fabiola De Felice, Rita D’Alessandro, Samantha Margiotta, Francesca Sansotta, Beatrice Mollea e Arianna Roperto.  
Ecco i nomi dei cantanti che si sono esibiti :  Ilenia Golino, Raffaele Canta, Arianna Sciarratta, Stefania Ginevra, Clotilde Armellini, Tiziano Barbera e Luca Caltanisetta. Ha presentato la manifestazione in questo pomeriggio festoso lo “Showman Mauro”  che è riuscito a mettere in piedi alcune battute scherzose nel colloquiare con le regazze  in gara. Il  tecnico del suono come sempre è stato Mario Mossuto, Mike Yacin il  Direttore Artistico e Patron della manifestazione di “Bellezze in Cittadella” e  Raf  Mercadante che ha collaborato per la fotografica.  


F.to Mario Mossuto Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420 
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it 

http://www.facebook.com/mario.mossuto?ref=name

POST RECENTI