il mitico CULENDARIO 2010 DI BLOGAL: ALESSANDRIA e'...BELLISSIMA!



►AMARCORD 2010◄:
Realizzare questo progetto è stato stupendo: inizialmente nella testa di ale♪♫ avrebbe dovuto avere una valenza più Culturale e meno CULturale, ma sarebbe stato molto più complicato, quindi il nostro boss fondatore dell'associazione è stato legato e imbavagliato presso il laghetto dei cigni dei giardini, e questo è il risultato.
Il ►CULENDARIO 2010 DI BLOGAL◄ è stato organizzato via mail, documentate in un file di 36 pagine di file word!! (un fotografo smise di parlare per un mese e si espresse a mugugni per altri due, dopo questa avventura)
Due fotografi fantastici professionisti si prestarono gratuitamente per mettere in pratica le farneticazioni di ale♪♫ e in DUE SOLI GIORNI DI LAVORO, a luglio, sotto un sole allucinante sfornarono queste foto scelte tra tante altre.
Un grazie enorme alle 4 stupende modelle, di cui due professioniste.
►ahimè◄ avremmo voluto immortalare il ponte Tanaro, ma tra il fotografo e la modella si insinuarono brutti figuri e la troup dovette scappare.
►ahimè◄ non ci fu concesso il patrocinio del comune di alessandria forse per le troppe sCUllature.
►ahimè◄ il trisettimanale il piccolo non accettò l'idea di distribuire gartuitametne il calendario.
Ma i fotografi e le modelle instaurarono positive relazioni e contribuirono a rendere ancora più BELLISSIMA la nostra città.


FOTOGRAFI: 
GIANNI RASELLI www.grphoto.net & ALEX "DEVILINSIDE" CARAMAGNA www.thedevilinthesky.it

MODELLE: 
GIULIA LAZZARIN - GIULIA - ALIDA CIOTTI - MAELA©

PER CONTATTI: blogalessandria@tiscali.it

POST RECENTI