7 novembre '12 "Start me up" agevolazioni e imprenditoria - incontro gratuito all'Informagiovani x neo-imprenditori, x coloro che intendono avviare un’attività e x gli addetti ai lavori in ambito informativo e fiscale

Avete un'idea, coraggio imprenditoriale e voglia di competere con il mercato con la emme maiuscola? In un pomeriggio la vostra vita potrebbe cambiare da così a così (immaginate la mano che gira).
Agevolazioni, prestiti, start-up, tutoraggio per l'impresa. I giovani di buona volontà con idee per avviare nuove attività potranno avere tutte le informazioni all'incontro "Start me up", pomeriggio informativo dedicato alle agevolazioni e alle opportunità rivolte a coloro che intendono avviare un'attività. Gli interessati si segnino la data: mercoledì 7 novembre alle 16.30 presso l'Informagiovani di via Guasco 19 ad Alessandria.
Due esperti parleranno ai giovani con linguaggi semplici come poter accedere a agevolazioni, strumenti e i servizi esistenti per chi intende avviare un'attività.
Parteciperà Massimo Calzoni dell'Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa Invitali,  Micaela Barbero responsabile del servizio Sistema di Programmazione e Sviluppo Locale della Provincia di Alessandria e Roberto Durio della rete degli Sportelli Creazione d'Impresa della Provincia. Aprirà i lavori l'Assessore alle Politiche per i Giovani del Comune, Sebastiano Puleio.
L'incontro è gratuito ed è rivolto ai neo-imprenditori, a coloro che intendono avviare un'attività e agli addetti ai lavori in ambito informativo e fiscale.
Per info:
Informagiovani ASPAL
via dei Guasco 19, 15100 Alessandria
n°verde 800116667 Fax 0131/234582
informagiovani  @ aspal.it
www.informagiovani.al.it

POST RECENTI