Mitico concerto folk con HOLIDAY ON IO (SVEZIA) il 19/09 AL LAB ANARCHICO PERLANERA DI ALESSANDRIA




Sabato 19 Settembre al Laboratorio Anarchico PerlaNera

via Tiziano n.2 (AL)

ore 21 Concerto

con

Holiday on io

Ancora una volta un eccezionale evento al laboratorio Anarchico PerlaNera!!

Il 19 settembre, in un'occasione da non perdere, si esibirà il gruppo internazionale degli Holiday on iO.

Gli Holiday on iO sono un progetto di musica folk nato a Stoccolma con l'incontro di quattro musicisti provenienti da diverse nazioni, Italia, Finlandia e Svezia.

Elias Frigård: Sax

David Lombardi: Violino

Markus Räsänen: Fisarmonica

David Henriksson: Chitarra elettrica e acustica

Holiday on iO è un progetto musicale che basandosi sulle tradizioni musicali europee nordico e british e saldando queste musiche danno vita così a composizioni moderne e arrangiamenti sperimentali.
Holiday on iO è un progetto di vero cross over , che abbraccia tutto, dai diversi tipi di musica tradizionale al jazz, pop, rock e non ultimo la musica elettro-acustica e composizioni classiche.
Attraverso i metodi convenzionali e controversi della creazione, cercano di ottenere una musica che ha una mentalità propria.
La tradizionale musica popolare nordica ha una grande varietà di suoni e colori e un ricco tesoro di melodie e atmosfere che intrigano realmente i membri della band. Tuttavia, ciò non implica che Holiday On iO fa solo musica tradizionale, in realtà è vero tutto il contrario.
Ispirato da diversi suoni, ritmi e melodie provenienti da molti generi, i membri della vacanza sul iO creano la maggior parte delle loro composizioni in maniera personalissima e originale.
Un appuntamento a carattere internazionale da non perdere al PerlaNera!
una serata di musica di qualità carica di atmosfere, per dirla con le loro parole:
"IO è una luna di Giove, un corpo celeste pieno di colori vivaci e una moltitudine di misterioso fenomeno.
Vi invitiamo a partecipare al nostro viaggio verso nuove, eccitanti e astronomicamente inspiegabili sonori creazioni, che si estende attraverso anni luce di spazio".

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI