Fatevi del bene! Paolo Bonfanti in concerto sabato 9 al Labirinto di Casale Monferrato ... e una buona causa!



Presentazione del vinile "Back Home Alive"

Paolo Bonfanti ce l'ha fatta! Partita come una sorta di scommessa/provocazione da parte dei fan, concretizzata grazie ad una serrata campagna di raccolta fondi, l'idea di realizzare la versione in vinile di "Back Home Alive", si è finalmente concretizzata. E' quindi tempo di festeggiare tutti insieme: Sabato 9 aprile, nell'ambito degli eventi organizzati da Books&Blues alla Libreria Labirinto di Casale Monferrato, vi aspettiamo per un concerto in cui Paolo accompagnato dalla sua Band (Alessandro Pelle, Roberto Bongianino e Nicola Bruno) ringrazierà i fan e riproporrà i brani di questo nuovo doppio vinile, con la consegna materiale del disco a chi ha contribuito alla sua realizzazione.
E la presentazione sarà doppia, come doppio è il vinile che è stato realizzato:
un primo breve concerto in forma acustica si svolgerà dalle 17.30 presso i locali del "Cicinbarlichin" (da sempre al fianco di Books&Blues) con una degustazione di prodotti del territorio rivisitati accompagnati da vino locale (costo: 10€ - prenotazione obbligatoria al num. 0142 590669) . Alle 21.15, invece, presso i locali della Libreria Labirinto si svolgerà il concerto vero e proprio (ingresso libero).
A fine serata verrà proposta l'ormai tradizionale degustazione di Krumiri Rossi e bibite della Bottega di Equazione.
Ormai lo sapete: con Paolo Bonfanti e la sua band ogni serata è un evento... da non perdere!

In viaggio in Iran!

Continua il nostro viaggio in compagnia degli amici di Avventure nel Mondo! Il prossimo appuntamento, come sempre organizzato dall' "Angolo dell'Avvventura di Casale Monferrato", è tutto dedicato all'Iran e si terrà giovedì 14 Aprile alle ore 21.15 sempre qui da noi. Ancora una volta, verremo trasportati in un nuovo viaggio attraverso la proiezione di fotografie e al racconto di  Veronica Coppo, alla scoperta di un paese che si rivelerà sorprendente sgretolando i moltissimi luoghi comuni che gravano sul suo conto.
Immagini, suoni e parole di una terra bellissima: come si fa a mancare?

Raccolta di farmaci:

In occasione del concerto del 9 Aprile l'associazione Voci della Memoria promuove una raccolta di medicinali in favore delle missioni dell'organizzazione genovese 'Music for Peace Onlus', e noi siamo ben lieti di ospitarli!
Sosteniamo questa iniziativa, e dunque vi invitiamo a contribuire come potrete alla raccolta di farmaci. Come? Potete portarci: Antibiotici a largo spettro (ad es. amoxicillina), Antinfiammatori, Antidolorifici, Antipiretici (ad es. tachipirina), Cortisonici, Soluzione fisiologica, Ringer lactato, e materiali come: garze, siringhe, aghi, cerotti, guanti, bende, disinfettanti ospedalieri, il tutto in confezioni integre, a garanzia della sterilità del materiale stesso, e con scadenza almeno da Dicembre 2016 in poi.
Grazie!

 

Partecipate?



Facebook
Facebook

Twitter
Twitter

Website
Website
Our mailing address is:
Il Labirinto - Casale Monferrato
Via Benvenuto Sangiorgio, 4
Casale Monferrato, AL 15033
Italy


Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI