"Extinction – Il crepuscolo": secondo volume del romanzo dello scrittore alessandrino Gianluca D'Aquino

In uscita, dal 26 aprile 2016, Extinction – Il crepuscolo, secondo volume del romanzo dello scrittore alessandrino Gianluca D'Aquino, che conclude la storia iniziata con Extinction – L'alba.

L'alba è passata. Quello che si profila rischia di essere il crepuscolo dell'umanità. In uno scenario che inizia a delinearsi in tutta la sua catastrofica essenza, non rimangono che residue speranze a cui potersi ancora aggrappare per il perpetuarsi di quel che resta del genere umano. Dopo giorni di marcia nella desolazione di quel che rimane, si fa largo nell'animo di Ksenija, Darrell, Vance e Joshua la consapevolezza di essere testimoni dell'estinzione dell'umanità. Nulla lascia più sperare che possa esserci ancora salvezza nell'apocalisse. Solo la forza e la determinazione di Ksenija, sebbene messe a dura prova e sempre meno salde, possono spingere oltre il confine della logica il cammino dei superstiti. Lei sa che c'è ancora qualcosa oltre quel confine. Qualcosa che forse non è soltanto un compito assegnatole da un oscuro mandante. Qualcosa che vale la sua stessa vita.

"Attenti a non esporvi al morbo…"

Entrambi i volumi sono scaricabili:

dal sito dell'Editore:

http://www.delosstore.it/ebook/autori/8690/gianluca-d-aquino/

su Amanzon:

http://www.amazon.it/s/ref=dp_byline_sr_ebooks_1?ie=UTF8&text=Gianluca+D%27Aquino&search-alias=digital-text&field-author=Gianluca+D%27Aquino&sort=relevancerank

su Mondadori:

http://www.mondadoristore.it/ebook/Gianluca-D-Aquino/aut00436421/

o su tutti i book-store on-line.


Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI