cambiamenti

buona domenica! ho cambiato un po' di cose, come preannunciato nella mail che gli iscritti hanno ricevuto.
ho dovuto farlo per evitare che vadano sul blog porcherie, pubblicità stupide e altro.
purtroppo ho peccato di ingenuità credendo che si potesse lasciare l'indirizzo mail libero a tutti.
così ora ho aperto la casella:

blogalessandria @ tiscali.it

usatela allo stesso modo dell'altra, mandate i vostri post, foto, link, tutto!

prometto di pubblicare sul blog tutto quel che ricevo, così com'è, quasi in tempo reale, e di allegare le foto se non son troppo grandi, ma al massimo le riduco.

e poi una piacevole novità: ho l'aiuto di tre baldi giovani che smanettano abbastanza, e così NON SONO SOLO!

questa comunità si stà allargando e non posso che esserne felice.

buone nebbie a tutti! Ale.


POST RECENTI