da mercoledì 25 al DIAVOLOROSSO (AT) : SWING, BLUES, CELTIC, DJ E TEATRO

DIAVOLOROSSO - ASTI Piazza San Martino,4 (ex chiesa di San Michele)

INFO +39 0141.355.699 www.diavolorosso.it

Mercoledì 25 aprile Swing Brother Swing

Giovedì 26 aprile Expresso Blues Band www.expressobluesband.com

Venerdì 27 aprile Kelesh

Kelesh. Il gruppo propone musica dell'area celtica e dell'area mediterranea e  mediorientale. Accanto a violino, viola , chitarra, mandolino e  bodhran ci sono bouzouchi saz turco, laud ed un numero imprecisato di percussioni provenienti da tutto il mondo. I Kelesh sono: Roberta Tuis, Pietro Ponzone, Irene Gozzellino e Sergio Pesce, musicisti con un lungo percorso comune, dal folk-rock degli Archenciel al folk celtico dei Kile-na-no.

Sabato 28 aprile Dj Testore

Dj Testore. Viaggio nell'altra america…e ritorno Un road movie attraverso l'America di serie B, quella dei musicisti e delle bands che conoscono l'essenza della musica, che stanno lontano dai grandi palcoscenici, ma non dall'anima di chi ha orecchie allenate per capire.....

Domenica 29 aprile Teatro - Noi saremo per sempre

Noi saremo per sempre, testo di Riccardo Fassone e regia di Maura Belangero. L'amore di Maria e Giosuè, giovani sposi ebrei, rivive nel ricordo di un tè sorseggiato all'ombra della Mole Antoneliana nella Torino del 1934 ... La Memoria ci accompagnerà in questo cammino, ricordandoci le atrocità del tempo e riportandoci al termine ai nostri giorni, dove il ricordo "sarà attaccato a te per sempre. Sarà la tua ombra, la tua pelle". A cura della compagnia teatrale " In... cosciente gente " presentato dalla Sinistra Giovanile e i Giovani della Margherita.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

www.laltoparlante.it  www.myspace.com/laltoparlante  info@laltoparlante.it  

POST RECENTI