uno speciale week end al DI NOI TRE


uno speciale week end al DI NOI TRE dedicato alla musica di tre diversi dj con altrettante valigette piene di suoni e selezioni musicali per tre ben distinti appuntamenti.

il
club silencio non ha bisogno di presentazioni e il VENERDì 27 sera è padrone indiscusso dell' aria che ci circonda per far di ogni serata un evento da vivere ascoltando tutto ciò che le note hanno da dire.

"La notte della stella che invidiava la luna" è il tema al quale sarà dedicata la serata di SABATO 28. uno speciale ospite direttamente dalla sicilia per raccontare le storie che non avevi mai sentito, per chiudere gli occhi e perderti tra lo spazio infinito delle costellazioni di parole e suoni.. trasformando le sensazioni in colore in un murales che voi stessi realizzerete.

DOMENICA 29 si inizia alle 19.30 per il quinto appuntamento della rassegna degli aperitivi 'amici' organizzata con la collaborazione dei 'figlidigilles'. Per questo atto: Match d'improvvisazione teatrale con l' attento accompagnamento di Canu, regista alla console.

Il Di noi Tre è su.. http://myspace.com/dinoi3

p.s. salutoni ad ale che sarà certamente uno dei primi amici del myspace, dobbiamo solo imparare un paio di cosette tecniche, per noi ostrogoto e lui lo sa bene, ma ripeto.. siamo ottimiste!! a presto.

-

pps: grazie da AleBlogAL (l'inoltratore ufficiale, cercatemi su myspace ) e scrivete anche qui, che così potete includere le immaginine! ;-) baci e abbracci!

POST RECENTI