NEWS + CENA DEL BLOG

ciao a tutti e benvenuti nuovi iscritti alla mailing list!
siete in tanti sapete?!
BlogAL si prepara alla conquista della Fiera di San Giorgio e alla diffusione capillare per la Città.
si accettano volontari, collaboratori, e simpatizzanti!
verrà pubblicizzato tutto e tutti, ovvero NOI, senza distinzioni di sorta, per un'apertura a 360 gradi senza scopo di lucro.
se qualcuno volesse aiutarmi contattatemi per favore!
non fatemi sentire solo! blogalessandriaCHIOCCIOLAtiscali.it
 
questo blog, questo sitino, questo hobby, questo modo di fare copiaincolla/tacchiesuole era esattamente quello che volevo fare sin dall'inizio.... quella notte un po' insonne e ingegnosa di ottobre scorso (credo) che alle 3 mi ha fatto ciaputàre su internet e dire "apro un blog ... si ma non ho voglia di farlo personale, VOGLIO CHE TUTTI POSSANO PARTECIPARE COME IN UNA MAILING LIST"...e da tempo pensavo a fare qualcosa da restituire alla mia città troppo spesso maltrattata...("non c'è mai niente da fare..").
 
beh, o è la nuova generazione dei giovani alessandrini, oppure grazie all'utilizzo intelligente di internet...devo dire che le cose mi sembrano molto migliorate!
tutta la mia stima va a tutti quelli che propongono, si ingegnano, e realizzano iniziative anche piccolissime, ma che sono importanti per dare l'esempio agli altri che QUALCOSA si può fare ! e se ci si mette d'impegno si può fare qualità anche con una band di fogli di carta in mezzo ad una strada ! (adesioni aperte da questo momento!! ve lo dimostrerei ! ;-)
 
a dire il vero amo più di tutti questi blog amo le mailing list di solo testo, che per me contano di più i contenuti, come la mia preferita dei massimovolume u it.yahoo.groups/massimovolume (cito a memoria) ... dove ognuno scrive ciò che vuole, intorno ad un argomento, che si può anche scavalcare, e piacevolmente ramificare in altre discussioni, amicizie, scambi di gusti opinioni musica arte e tuttociòchesivuole, incontri disinteressati... ad esempio ho conosciuto Barattistuta e i suoi ViaggiDiMusica, sono andato a verona ad ascoltare cat power, poi i diaframma a brescia, ho fatto da cupido ad un nuovo amico di trento...insomma ho fatto amicizie che sono rimaste ancora vive oggi da 6 anni in qua...
 
questo sito è un po' una di quelle diavolerie molto interessanti che si chiamano feed burner o atom o checacchioneso'...in pratica sarebbe una libera finestra..una bacheca che cerca di radunare tutto ciò che parla di alessandria...
 
io faccio tutto nei limiti del possibile.... nelle pause... nei ritagli.. nel tempo libero.. e le collaborazioni si stanno allargando a macchia d'olio...
 
ma con questo cosa volevo dire??!!!
 
NIENTE !! PERO' I FATTI MI COSANO !  :-)
 
soltanto un mega GRAZIE agli alessandrini e un augurio che tutto questo venga "percepito" come un'ondata calda in movimento, una presenza oltre che di schermi, dita, polpastrelli che battono veloci sulle tastiere, anche di cuore e calore umano!
 
viva alessandria viva!
 
viva noi, viva le persone!
 
che ne dite di una CENA DEL BLOG???
 
dai, proponete dove-come-quando! non sapete come si fa? è una cavolata! cliccate su "commenti" e aggiungete la vostra opinione, potete lasciare il commento anonimo!..
 
vediamo quanti siamo e possiamo andare al BUCO oppure affittare LO STADIO !
 
c'mon bugia nèn !
 
Ale.
 
ps. in arrivo un'associazione culturale, un dizionario alessandrino, una vera mailing list, un manifesto serio, i link alle attività commerciali, proposte di sconti con i locali, e altro ancora..
 
 

POST RECENTI