SentiAMOci

Corso esperienziale di consapevolezza psico-corporea e crescita personale
Senti il bisogno di dedicarti tempi e spazi nuovi e diversi per lasciar emergere e conoscere meglio le tue sensazioni e le tue emozioni?
Vuoi intraprendere o continuare l’infinito viaggio alla scoperta di te e del tuo modo di “Essere nel mondo”?
Noi ti proponiamo di farlo in uno spazio protetto e privo di giudizio, con l’unico scopo di migliorare la qualità della tua vita e quindi il tuo benessere.

8 novembre, ore 18,30 e ore 21,00: 
Presentazione esperienziale gratuita
Date incontri:
17 novembre ore 21: 
“IO: I MIEI PIEDI e LE MIE RADICI”
24 novembre ore 21: 
“IO E TE: LA MIA PANCIA e LE MIE EMOZIONI”
1 dicembre ore 21: 
“NOI: IL RESPIRO e LO SCAMBIO CON IL MONDO”

 Conduttrici:
Stefania Cartasegna: naturopata, esperta di discipline olistiche.
Si occupa di bionergetica, reiki, tecniche di meditazione, rilassamento, visualizzazione finalizzate al recupero del benessere e dell’equilibrio psicofisico.
Da anni  collabora in progetti socio-sanitari per la rieducazione dell’ascolto del sé.
Contatto: 339.1295843
Simona Spinoglio: counselor umanistico integrato ed educatrice professionale.
Esperta nelle relazioni di aiuto, si interessa di discipline olistiche praticando un approccio di tipo umanistico integrato.
Da anni lavora con adulti e bambini nell’ambito dell’educazione e della crescita personale.
Contatto: 334.9588591


Gli incontri si terranno presso Vitalclub, strada Novi 4, Ovada.
Per garantire una migliore accoglienza e organizzazione chiediamo di comunicare la vostra presenza ad una delle conduttrici con un anticipo di almeno 3 giorni.
  
Evento promosso in collaborazione con l'Associazione Passi di Vita 









POST RECENTI