Alessandria: in mostra da iBar foto del concorso Summer Fun Aquaelibrium. Ultimi giorni per votare e partecipare per vincere l'iPad.

In mostra da iBar le prime foto del concorso Summer Fun Aquaelibrium. Questi sono gli ultimi giorni per votare e partecipare su www.facebook.com/aquaelibrium

 
Il concorso fotografico "Summer Fun Aquaelibrium", con iscrizione gratuita, si avvicina alla sua scadenza del 25 settembre a mezzanotte. Molte immagini di questa estate sono state iscritte dagli alessandrini che hanno colto al volo l'occasione per vincere un iPad e divertirsi. Paesaggi, facce sorridenti, pance, foto buffe, romantiche e abbronzate: i mille volti delle estati divertenti che non si dimenticano mai.
Su Facebook si scatenano i voti, a suon di "mi piace", per arrivare fra i primi dieci classificati. Ma non è troppo tardi per provarci e iscriversi gratuitamente, basta
inviare semplicemente una foto tramite email a: fotoconcorso@aquaelibrium.it
Dopo le vacanze siamo tutti più belli, felici, rilassati e abbronzati. Raccontiamo agli amici dove siamo stati, cosa abbiamo visto e mostriamo loro le foto dal telefonino o le condividiamo via facebook. In vista del tipico periodo di ripresa delle attività in palestra volge alla fine un concorso fotografico che vuole fissare ed esaltare questi momenti di felicità e divertimento estivo degli alessandrini con gli amici. Il 25 settembre 2012 si chiuderanno le votazioni e le iscrizioni, poi all'iBar (corso Crimea 31, Alessandria) una mostra delle foto partecipanti anticiperà la festa di premiazione, del 29 settembre (dalle ore 18:30) dove saranno comunicati i nomi dei vincitori durante il party SummerFun. In omaggio, per chi partecipa alla festa, coupon esclusivi e anche un premio speciale "fitness" fuori concorso. Un buon motivo per non perdersi la premiazione.
Il concorso è riservato a chi vive o lavora nel territorio della provincia di Alessandria anche se, incredibilmente, in queste settimane il suo successo ha fatto si che arrivassero anche foto "fuori concorso" da altre regioni e addirittura qualche richiesta di stranieri di passaggio in Italia. Un successo di partecipazione e gradimento che lascia presagire nuove iniziative simili da parte dell'innovativo staff Aquaelibrium.
Ricordiamo che il concorso non è pensato per i paesaggi caraibici o per valorizzare le foto maldiviane, vuole mettere al centro le persone, i loro amici, la felicità e quei ricordi un po' matti e indimenticabili che si possono fissare anche in piscina o ad una festa ad agosto. Così come, per fare sport de essere felici, non serve certo correre la maratona di New York. Così lo descrivono gli ideatori del concorso, Alessandro e Christian, responsabili di Aquaelibrium Diffusione Sport:
" Partecipare al concorso è facile e gratiuto, basta inviare una propria foto foto che rappresenti l'estate divertente passata con gli amici, mostrare sorrisi e abbronzatura, magari in piscina o al mare, serate divertenti, sport, viaggi alla scoperta del mondo o nella propria città, ma sempre con tanta voglia di divertirsi in "un'estate infinita". Con l'iscrizione e l'inserimento della foto nell'apposita galleria Facebook, all'indirizzo www.facebook.com/aquaelibrium , sarà poi possibile per i partecipanti condividerla sul proprio diario, taggare gli amici e farsi votare.  Chi riceverà più "mi piace" a fine concorso sarà il vincitore di un iPad* e vi saranno molti altri premi esclusivi fino al decimo classificato. "
Per informazioni:
Aquaelibrium - Diffusione Sport srl SSD
Via Girgenti 3, Alessandria (AL)
telefono 0131.288135
info@aquaelibrium.it
www.aquaelibrium.it/fotoconcorso
www.facebook.com/aquaelibrium
* iPad 2 Wi-Fi 64 GB. Premi e il regolamento completo su: www.aquaelibrium.it/fotoconcorso




POST RECENTI