Circolo dell’Amicizia “Casa del Popolo” a Fubine Noemi Zambon e Stefania Sturzo, vincono a pari merito, La 10^Tappa del CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2012. Per le giovani proposte vince Sabrina Amato.




Al Circolo dell’Amicizia – Ristorante Casa del Popolo di Fubine (AL), posto caratteristico per il suo fascino particolare, sotto un cielo stellato, con il campanile della chiesa che dall’alto sovrasta la vallata e che sembra spettatore reale della nostra serata, sabato 8 Settembre 2012, ancora due i vincitori del “Carrozzone Alessandrino 2012:  Noemi Zambon e Stefania Sturzo, vincono la 10^e ultima tappa  e si annoverano fra i big per finalissima del 15 Settembre alla “Polisportiva Cabanette” di Alessandria, rispettivamente con i brani “One and only” di Adele e “Gli uomini non cambiano”  di Mia Martini.
Per le giovani proposte vince Sabrina Amato che ha cantato “Gocce di Memoria” di Giorgia.
Una serata perfetta sotto tutti gli aspetti: tanti cantanti e tanta qualità, con un sound e un’acustica meravigliosa ed un pubblico numerosissimo a dare quel tocco finale per un grande epilogo di staguione. Due vincitori, a pari merito, ma la qualità molto alta, tre sono stati i piazzati al secondo posto: Tiziano Barbera, Arianna Sciarratta e Elisa Pagliuca, mentre al terzo posto vediamo Gianni Scigliano, Massimilano Golin, Emanuela Santamaria e Marco Castiglioni.
Gli altri cantanti in gara: Chiara Mangiafico, Fabrizio Finotto, Nerella Loberti, Pier Luigi Bellini, Vittoria Rava, Federica Di Lucia, Stefania Ginevra, Roberto Di Lucia, Carmelo Santamaria, Leone Tiziana e  Antonio Pani.
Ospiti della serata, Enzo Di Lucia, Erika Bertonasco e Lucia Boni, già vincitori di tappe, a chiudere la grande serata.
Sempre grande sul palco, il nostro showman Mauro”  che ha condotto la serata sempre in modo impeccabile, tanto e simpatico il dialogo con i concorrenti in gara. La Direzione Artistica affidata a Mike Yacin , il tecnico del suono come sempre è il DJ Mario e l’assistenza tecnica, riprese fotografiche e video  Raff.
FINALISSIMA Sabato 15 Settembre 2012 dalle ore 19,00
“Polisportiva Cabanette”, (AL). Ospiti il gruppo musicale “I ragazzi di strada” tutta la serata in diretta radiofonica ed interviste su “Radio Voce Spazio” FM. 93,800.

F.to Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI