Del Leggere al Cesso @ Piccolo Spazio Interculturale > Serydarth


http://serydarth.files.wordpress.com/2012/09/del-leggere-al-cesso.jpg

Mercoledì 5 settembre, alle 21 al Piccolo Spazio Interculturale di via Caccia 5, siete invitati alla lettura-dissertazione-rituale-performance di un brano di Henry Miller tratto dal suo libro "I libri nella mia vita" dal titolo "del leggere al cesso".
Un tema che riguarda un'abitudine assai diffusa e sulla quale è stato scritto ben poco a proposito di questo momento di beatitudine dove almeno una volta nella giornata uno è solo con se stesso.
Lo svuotamento delle budella sembrerebbe a prima vista, la cosa più facile e naturale del mondo attraverso cui la natura altro non ci chiede che arrendevolezza ma che invece diventa un problema metafisico.
Ovviamente la lettura e l'ascolto verranno effettuati nell'enorme bagno del Piccolo Spazio Interculturale, che già fu luogo di un incontro del gruppo di conversazione di inglese e di una cena.
L'evento segna l'apertura della stagione dell'Associazione Serydarth 2012-2013 e a quanto pare, ne caratterizzerà il destino... Effettuata senza scopi alti, educativi, o espressivi ma semplicemente per il puro divertimento.
Ingresso 3€ con bicchiere di vino omaggio, gratuito per i tesserati. Info serydarth@yahoo.it



SOSTIENI LE ATTIVITA' DEL PICCOLO SPAZIO INTERCULTURALE:

Un versamento sul C/C postale 1261217 intestato ad ASSOCIAZIONE SERYDARTH :
ci aiuta a pagare le spese di affitto e gestione e ad ospitare viaggiatori e volontari da tutto il mondo, gratuitamente (e quando vuoi venire a toccare con mano, sei benvenuto!).
http://serydarth.files.wordpress.com/2012/09/intestazione-sito-760-wordpress.jpg


Progetto 2012/2013 sostenuto dalla Provincia di Alessandria, Assessorato Politiche Sociali

e dal Comune di Casale Monferrato, Assessorato Gioventù e Associazionismo


Spese previste annue: 6.000 €

POST RECENTI