CRISTINA ARGENTI CON “GIORGIA ON MY MIND” VINCE LA 7^TAPPA “UNA CANZONE PER SOGNARE”


AI 3BAR’S DI SPINETTA MARENGO (AL), SABATO 15 GIUGNO
 CRISTINA ARGENTI CON “GIORGIA ON MY MIND” NELLA VERSIONE DI MICHAEL BOLTON,
 VINCE LA 7^TAPPA DELLA MANIFESTAZIONE CANORA
“UNA CANZONE PER SOGNARE” ,
EX AEQUO PER LA MIGLIOR INTERPRETAZIONE: DAVIDE TASSARIN CON “GRANADA” E VITTORIA RAVA CON “GLI UOMINI NON CAMBIANO”

Ai 3bar’s di Spinetta Marengo, altra serata da incorniciare, tanto pubblico ad onorarci in questa 7^Tappa del tour itinerante della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata dal DJ Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi.

Il livello altissimo dei concorrenti in gara ha creato non poche difficoltà alla giuria, tra l’altro presenti G.Piero Gatti giornalista di Radio Monte Carlo, Caterina Musetti cantante e vocal coach, Maurizio il funambolico, Rosy e Ivan Sangael.

Cristina Argenti da Alessandria, con “Giorgia on my mind” nella bellissima versione di Michael Bolton, si aggiudica questa 7^Tappa di “Una Canzone per Sognare”  dandogli  quell’impronta soul da accapponare la pelle a tutti i presenti in sala, ricordo che questo brano è anche l’inno ufficiale dello stato della Georgia degli Stati Uniti d’America.
Un ex aequo per il premio “Miglior Interpretazione” che andato, rispettivamente a Davide Tessarin con “Granada” e a Vittoria Rava con “Gli uomini non cambiano”, al secondo posto si è classificata Karol Coppa, da Genova, che ha cantato “Beautiful” di Christina Aguilera, mentre al terzo posto Sara Castelli,  che ha interpretato “Hallelujah” di Jeff Buckley.

Ecco tutti gli altri cantanti in gara: Luca Caltanisetta, Tiziano Barbera, Michael Ruvio, Enrico Santi, Francesca Campanile, Angelo Mangiafico, Valentina Di Meo, Roberta Falcone, Michela Anselmo, Tony Barraco, Donato Paradiso e Mariella Napoli.

Ospiti della serata: Stefania Sturzo e Elena Selvaggio, già vincitrice di tappa,  il funambolico Maurizio e la cantante e vocal coach Caterina Musetti.

 Carico per la nascita del figlio Paolo, appena 4 giorni e presente in sala, il nostro presentatore Beppe Viazzi, ha dato il meglio di  se, come sempre naturalmente!

Alla consolle il DJ Mario Mossuto per le musiche e tecniche sonore.

I premi sono stati offerti da AZ Pbbli Grafica di Corso Acqui, 99 ad Alessandria, da Fabiano Pizzo, definito dai critici locali (PittoSscultore), dall’erboristeria di Acqui Terme “L’Ariundeina”. “Niente paura”  azienda di ANTIFURTI SATELLITARI, sponsor ufficiale che donerà al vincitore della prima edizione della manifestazione l’installazione di un prodotto stesso, Kia Motors Concessionaria Camparo e Flarkomed azienda di medicina estetica non invasiva.

LA 8^ TAPPA È in via di definizione! A presto per gli aggiornamenti

INFO ED ISCRIZIONI - MARIO MOSSUTO 3384457711

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

POST RECENTI