Inferno Di Dante - Tortona - Questa settimana - Bobby Posner dei The Rokes - Appaloosa & Radio 707



Inferno Di Dante - Live Music Pub
SS per Voghera, 23
Tortona - AL

Venerdi 22 maggio - Bobby Posner e le canzoni dei mitici " The Rokes" l'original beat inglese ...all'Inferno di Dante

A SEGUIRE VASCO DJ

Bobby Posner
Insieme all'Equipe 84 sono stati il gruppo beat che in Italia ebbe maggior successo negli anni sessanta: The Rokes ...quelli di Shel Shapiro (voce solista - chitarra), Johnny Charlton (cori -  chitarra), Bobby Posner (basso - cori) e Mike Shepstone (batteria - cori). Durante una serata del tour, precisamente a Roma, vengono notati da Teddy Reno che propone loro di effettuare la tourne' come gruppo di accompagnamento a Rita Pavone e poi ne divento' anche il loro produttore.  A lui (Teddy Reno) va anche il merito della loro partecipazione al festival degli Sconosciuti di Ariccia dove ottengono un buon piazzamento... verranno scritturati per la pubblicita' di una famosa marca di gelati aumentando la loro popolarita'  e la fama, grazie anche alla riconoscibilita' del loro caratteristico accento inglese. alcuni titoli di canzoni famosissime: Che colpa abbiamo noi, E' la pioggia che va, C'e' una strana espressione nei tuoi occhi, Eccola di nuovo, ecc... serata all'insegna dell'Original 100% Beat!!!



Sabato 23 maggio - APPALOOSA - Classic & Modern Rock Cover Band - Southern Rock Tribute ...una grande serata dedicata al rock in tutte le sue sfumature

A SEGUIRE VASCO DJ

Appaloosa
Gli Appaloosa sono una rock band influenzata dal classic rock con un repertorio costituito dai grandi successi internazionali dell’hard rock e dell’heavy metal, partendo da gruppi storici come Deep Purple, Led Zeppelin, AC/DC, Metallica, Iron Maiden fino ad arrivare ai giorni nostri con brani di System of a Down, Red Hot Chili Peppers e molti altri.
Una grande serata dedicata al rock in tutte le sue sfumature, energia e "feel" sono gran parte del DNA di questa band che vanta oltre 10 anni di attività alle spalle.
Arrangiamenti di grande impatto e stile personale dei musicisti rendono gli Appaloosa una band unica e alternativa. La band "Appaloosa" nasce nel 1999 ed è composta da sei musicisti della provincia di Alessandria, i quali hanno individualmente maturato negli anni esperienze artistiche diverse sia dal vivo che in studio. 
La formazione e' composta da Fabrizio Palmazio (voce), Irina Khramtsova (voce), Alessandro Vertua (chitarra), Raffaele Merlo (chitarra), Roberto Zucconi (basso), Alberto Penza (tastiere), Massimiliano Orso (batteria).




Domenica 24 maggio - Radio 707 Cover Hits Band ...il rock on the road!

A SEGUIRE VASCO DJ

Radio 707 Cover Hits Band
Celebriamo il rock on the road, con una predilezione di quello generato negli anni '70. Songs da ascoltare in viaggio, qualche venatura country, anche qualche brevissima digressione temporale, diversi salti di oceano per tributare storiche band britanniche; ma lo sfondo rimane quello della West Coast e del Sud degli Stati Uniti. La band suona insieme da poco più di tre anni, provenendo da diverse esperienze musicali. Giuly e Steve da band alessandrine di musica propria: Esedra e Moma; Pino e Fabrizio da tribute band, il primo dei Beatles e il secondo dei Pink Floyd; Annalisa dal mondo dei musical. 
la band Annalisa Pitisano: Lead Singer Stefano Scarino: Electric Bass and Vocals - Pino Sorce: Electric Lead Guitar - Fabrizio Brancolini: Electric and Acoustic Rhythm Guitar - Giuliano Cadei: Drums & Percussions - 




INFERNO DI DANTE
SS per Voghera, 23
Totona - AL
Info: 338 7402113
www.infernodidante.it
https://www.facebook.com/pages/Inferno-di-Dante

POST RECENTI