L'ARLECCHINO DEGLI STREGATTI AL TEATRO DELLA JUTA DI ARQUATA SCRIVIA ALESSANDRIA

"IL SERVITORE DI DUE PADRONI" DELLA COMPAGNIA STREGATTI

APPUNTAMENTO SABATO 12 SETTEMBRE AL TEATRO DELLA JUTA

SABATO 12 SETTEMBRE (ore 21) al Teatro della Juta di Arquata Scrivia serata di chiusura del Marte-Orange Summer Festival, rassegna teatrale e musicale curata dalla Bottega d'Arte (Associazione Commedia Community, Compagnia teatrale Stregatti e Compagnia del Barchì).   

Salutiamo la fine dell'estate con "Il servitore di due padroni" della Compagnia Teatrale Stregatti, dove al centro della commedia troviamo Truffaldino, servo di due padroni, che, per non svelare il suo inganno e per perseguire il suo unico intento - ovvero mangiare a sazietà - intreccia la storia all'inverosimile, creando solo equivoci e guai.

La commedia si apre a Venezia in casa di Pantalone de' Bisognosi, anziano mercante che sta assistendo alla promessa di matrimonio tra sua figlia, Clarice, e Silvio, figlio del Dottore Lombardi. I due sono innamorati ed è una fortuna che possano promettersi, dato che Federigo Rasponi, agiato torinese cui Clarice era destinata, è morto in una lite a causa della sorella di lui, Beatrice...

La regia dello spettacolo è di Giusy Barone. In scena Simone Guarino, Simona Gandini, Andrea Villa, David Turri, Debora Pessot, Stefania Cartasegna, Giovanni Pesce e Gianluca Ghnò.

MARTE-ORANGE SUMMER FESTIVAL è patrocinato dal Comune di Arquata Scrivia e reso possibile grazie al sostegno di Acos Energia e la collaborazione della Fondazione Live Piemonte dal Vivo.

Biglietti in vendita la sera stessa dello spettacolo presso il Teatro della Juta a partire dalle ore 20. Posto unico € 10, ridotto € 8.

E' possibile prenotare telefonicamente ai numeri 345 0604219 o 349 7823713.

Teatro della Juta, Via Bruno Buozzi, Arquata Scrivia

CHIUDE LA RASSEGNA TEATRALE ESTIVA AD ARQUATA

Info: Enzo Ventriglia 345 0604219 o 349 7823713 - mail: teatrodellajuta @ gmail.com

Altre info su www.teatrodellajuta.it

POST RECENTI