DOMENICA 25 OTTOBRE ALL’INSONNIA DI CASALE (AL), GAIA FOURTES DA CANDIA LOMELLINA (PV), CON “ONE AND ONLY”, VINCE LA 6^TAPPA DI AUTUMN IN MUSIC, SELEZIONE DI UNA CANZONE PER SOGNARE. PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE LAURA LOCONTE CON SKYFALL



Domenica 25 Ottobre 2015 all’Insonnia di Casale Monferrato (AL), si è svolta la sesta selezione di Autumn in Music, manifestazione di “Una Canzone per Sognare”, dove Gaia Fourtes, proveniente da Candia Lomellina (PV),  si è aggiudicata il primo posto,  conquistandosi il diritto alla finalissima di fine anno che ha cantato “One and only” famosissimo brano di Adele. Al secondo posto, a pari merito, si sono classificate Gaia Mambrin ed Emanuela Abbate (rispettivamente da Gambolò e Casale) che hanno cantato “A chi mi dice” dei Blue e “Listen” di Beyoncè. Al terzo posto Luisa Scarfò di Casale, che ha cantato “Come alive” di leona Lewis. Il prestigioso premio della critica, istituito quest’anno, con dedica alla memoria di Carlotta Bottazzi, è andato a Simone Spimpolo di Asti che ha proposto  “Emozioni” di Toto Cutugno. Per le giovani proposte di è imposta Laura Loconte da Casale, che ha cantato “skyfall” di Adele.
La giuria qualificata che era presieduta  da Giacomo Bartoluccio, Gianpiero Gatti, Lalla Farinatti e Maurizio Parodi.

Media partners ufficiale della manifestazione Radio Alex di Alessandria.

Ospiti canori della serata, Letizia Malgarini, Samuel Spezie, Dennis Spezie, Angelo Mangiafico e Cristina Orlando, vincitori di alcune tappe precedenti.

Ha presentato questa quinta selezione di Autumn in Music Beppe Viazzi. Per le musiche, l’ideatore della manifestazione Mario Mossuto con la preziosa collaborazione di Dario Carella. La Direzione Artistica è stata curata da Giorgio Mengato.   

Settima tappa di Autumn in Music, sabato 7 Novembre allo Smeraldo, in via Pontida 10 ad Alessandria.

Per iscriversi rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI