E' nato il blog "radioalessandria"

Ciao a tutti gli amici di blogalessandria !

Mi chiamo Beppe Scavia e sono un grandissimo appassionato di radio. Ho

collaborato nella mia "gioventù" con alcune radio della città ed ho

sempre coltivato questa passione, insomma, la radio ce l'ho sempre nel

cuore !

Per colmare in un certo senso una lacuna, quella del ricordo delle

vecchie emittenti radio che ora non ci sono più, ho pensato di aprire

un blog intitolato radioalessandria, che troverete alla pagina :

http://radioalessandria.blogspot.com/

Sono alla ricerca di collaboratori e di materiale storico relativo

alle radio private di Alessandria, quindi se qualcuno vuole

collaborare con me per la realizzazione di questo blog, può farlo

liberamente, inviandomi una mail all'indirizzo :

radioalessandria@gmail PUNTO com

Prevedo di iniziare le pubblicazioni regolari nel mese di Agosto 07.

Vi aspetto numerosi, grazie.

Beppe Scavia

(ndALE: benvenuto Beppe!! Grande iniziativa! Conosco qualcuno che parla sempre del passato glorioso di una certa Alessandria.. magari attraverso questo blog vi metterete in contatto! Buon tutto)

POST RECENTI