MARCO NOTARI: STORIA DI UN TOUR E DI UN DISCO (ANZI DUE)

Saranno le Officine Meccaniche di Mauro Pagani ad ospitare Marco Notari per la realizzazione del nuovo album che uscirà fra qualche mese. Intanto si concluderà sabato prossimo sulla Spiaggia del Beky Bay di Rimini (nella stessa città da quale era partito il 12 maggio in un concerto assieme ad Afterhours e Tiromancino),  il Tour estivo di Marco Notari & Madam, che ha avuto dei partners prestigiosi, quali Rockerilla, Rock Tv, Rock Fm, Rockol.

Un tour d'esordio che ha oltrepassato il numero delle 100 date, e che ha portato Marco e la sua band a partecipare ai più prestigiosi Festival e in moltissimi live club, con blasonate aperture (Il diario del tour: http://marconotariemadam.splinder.com).

In questo tour sono state presentate le canzoni del primo album  "Oltre lo specchio", prodotto da Giulio Casale (Artes/Mescal-Emi), che entrò subito come miglior new-entry italiana nelle classifiche ufficiali di vendita fino alla 37^ posizione , per ricevere poi ottime recensioni da tutta la stampa specializzata, fino al Premio Italiano per la musica indipendente, come rivelazione dell'anno. Singoli e video in alta rotazione, la vittoria della Indie Music Like hanno confermato il consenso di tutti verso le canzoni di Marco. (leggi e ascolti su www.myspace.com/marconotari )

In studio fra pochi giorni insieme ai Madam che suoneranno e arrangeranno con lui il disco, Marco Notari sta confezionando un disco assolutamente eclettico: un concept-album in cui chitarre elettriche, pianoforti vintage, moog, elettronica, ospiti e giocattoli vari vi condurranno attraverso un mondo magico e sconosciuto.

Presto on-line anche il nuovo sito www.marconotari.it

 

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

www.laltoparlante.it          

www.myspace.com/laltoparlante          

www.myspace.com/promoradiolaltoparlante      

info@laltoparlante.it       

L'Altoparlante diffonde suoni e notizie della scena musicale italiana attraverso radio, stampa, web, new media 

POST RECENTI