Primarie del Partito Democratico: Ecco la lista di Generazione U, la lista dei Giovani! 31/08/07

Ciao a tutti,
 
Scrivo su questo magnifico blog per segnalare la nascita della Lista di Generazione U per le primarie del Partito Democratico del 14 ottobre, in sostegno a Mario Adinolfi. Per tutti coloro che non ci hanno capito nulla ecco una breve spiegazione! :)
 
Il 14 ottobre nascerà un nuovo partito: il Partito Democratico (PD).
 
La vocazione di questo partito è appunto democratica, quindi i leader a tutti i livelli, dal nazionale al comunale, saranno eletti direttamente dai cittadini con lo strumento delle primarie, ovvero delle vere e proprie elezioni dove però i candidati sono tutti dello stesso partito (per info vedere www.ulivo.it).
 
All'interno di questo partito stanno confluendo diverse forze politiche del governo, come i Democratici di Sinistra o La Margherita, con alcuni candidati di grandi prestigio come Walter Veltroni, Rosy Bindi ed Enrico Letta. Vi sono però candidature esterne ai partiti fondatori del PD come quella di Adinolfi, e proprio di questo volevo parlarvi.
 
Mario attraverso il suo blog (www.marioadinolfi.it) ha lanciato un appello a tutti i giovani che vogliono sentirsi finalmente rappresentati in un politica dove su 28 milioni di cittadini italiani under 40 nemmeno uno è stato eletto in parlamento per l'Ulivo e solo pochi per gli altri partiti, un richiamo forte per tutti coloro che vogliono portare avanti le proprie idee. Per questo Adinolfi ha delineato un programma semplice ma netto, concretizzato nello slogano "100, 2, 0". Eccolo:
 

 

Cento è la quota che consideriamo credibile per sostenere il sistema pensionistico. Quota cento significa sessant'anni di età e quaranta di contributi, sessantacinque anni di età e trentacinque di contributi, e così via, fatti salvi i lavori veramente usuranti, con parificazione dell'età tra uomini e donne: questo vuol dire andare in pensione con un assegno che garantisca almeno la sussistenza.

Due è la percentuale del Pil italiano che vogliamo sia investita in ricerca scientifica, da subito, partendo dall'assegnazione di strumenti di decenza economica per i giovani ricercatori universitari, svincolandoli dal baronismo e dalla fame in cui versano oggi. Due è anche il numero della coppia, della giovane coppia, che deve essere tutelata in quanto tale se assume l'impegno ad essere un nucleo stabile di amore e lavoro comune all'interno della società, a prescindere dall'orientamento sessuale.

Zero. Vogliamo zero interessi sui mutui per le giovani coppie che acquistano la prima casa, e una riforma del che possa prevedere ammortizzatori sociali degni di questo nome, che trasformino la flessibilità in una condizione dell'opportunità, non nella schiavitù che è oggi per milioni di giovani lavoratori precari. Vogliamo zero vincoli all'ingresso nelle libere professioni, vogliamo zero dubbi sul fatto che lo Stato è laico, zero dubbi sul fatto che la Chiesa abbia diritto di esprimere in piena libertà le proprie opinioni, perché il partito democratico è l'occasione storica per abbattere definitivamente un anacronistico steccato. Vogliamo zero discussioni attorno al fatto che l'emergenza ambientale è una questione primaria. Vogliamo zero costi della politica e zero caste: azzerare la casta dei politici corrotti, cancellando dalla possibilità di ricandidatura i condannati con sentenze passate in giudicato. Zero mafia, zero rispetto per i terroristi, zero strapotere delle banche, zero conflitti d'interesse, zero dominio della politica sull'informazione e sulla Rai, zero umiliazioni per i consumatori, zero evasione fiscale, zero riduzione in schiavitù di bambini rom e giovani prostitute, zero disparità e conseguente parità piena della condizione femminile. Zero sfruttamento dell'uomo sull'uomo.

 

All'interno di questo contesto ogni lista a livello locale crea il proprio percorso politico. Per sostenere la candidatura di Adinolfi, io, Alessandro Cotroneo, 25 anni di Alessandria, mi sono schierato insieme con Tommaso Speranza, 24 anni, Elena Mazzola, 20 anni e Giusy Speranza, 26 anni, una piccola squadra desiderosa di portare buona volontà e spirito di iniziativa ma soprattutto idee nuove nel nascente PD.

Per questo chiedo a tutti coloro che sono stati attratti da queste semplici parole di contattarci, anche solo per una chiacchierata, o meglio ancora anche per una firma per la presentazione delle liste (ce ne servono almeno 100) o perchè no, per aiutarci e candidarsi insieme a noi.

Per ogni info contattateci pure all'indirizzo celticale@tin.it, vi risponderemo sicuramente!

Grazie a tutti per l'attenzione e la pazienza e arrivederci nel PD e in un'Italia migliore!

Alessandro

sabato 1° settembre LULLABY (Tributo a Elisa) alle ROGGE di Villanova Monferrato

NON MANCATE!

 

;-) ELIANA

 

www.lullaby.it

news 31/08/07

 
31/08/2007
Calicoi alzati, questa sera, per il conto alla rovescia. A mezzanotte, ad Alessandria, si festeggia il Capodanno. Da tre anni a questa parte, su iniziativa di alcuni gestori di locali pubblici, la ripresa delle attività lavorative - fatta coincidere con l'inizio di settembre - viene salutata con un bel brindisi. Molti locali hanno da subito aderito a questa simpatica (e pare unica nel suo genere) ...
31/08/2007
Alluvionata la frazione di Valmadonna di Alessandria. Dalle prime ore di questa mattina squadre di Vigili del Fuoco e della ...
30/08/2007
E' arrivata alle 16,00 la grande chitarra realizzata dagli artigiani dell'Associazione Amici di Solero per onorare ...
"Si prega di non abbandonare i gattini". Un cartello di per sè particolare ...
Due episodi di criminalità minorile in provincia di Alessandria che fanno riflettere. ...
Dieci anni fa la principessa Diana perdeva la vita nel tunnel dell'Alma, in seguito al tragico incidente capitato all'auto sulla quale viaggiava con il suo compagno Dodi Al Fayed. Insieme a loro gli uomini della ...
Più possibilità di lasciare i figli all'asilo, grazie all'apertura di nuove ...
La pace sarà materia di studio per i ragazzi delle scuole superiori della provincia di ...
Otto gol all'Asca nell'amichevole (finita 8-1) i Grigi di Mister Iacolino ...
Secondo la Regione Piemonte risulterebbero infondate le voci, diffuse nei giorni scorsi, ...
 
 
Giovane di Frascarolo si toglie la vita
Non è piu' tornato a casa Gabriele Rognoni, 24 anni. Il ragazzo era uscito di casa mercoledì sera per andare a suonare a Mede con gli amici, ma era diretto verso un traliccio dell'Enel, in località ponte Ferro, dove aveva deciso di impiccarsi. A casa poche righe in cui si chiede scusa ai genitori per averli delusi. Gabriele lavorava in una ditta orafa di Valenza. Abitava a Frascarolo.
Allagamenti in tutta la provincia
Aggiornamento ore 08.30:Traffico in tilt ad Alessandria e in buona parte della provincia. Continuano gli allagamenti dei sottopassi con l'intervento dei Vigili del Fuoco e del Corpo di Polizia Municipale in via Vecchia dei Bagliani per un'auto bloccata nel sottopasso. Situazione difficile anche a Bosco Marengo. Notizia ore 07.16: Pioggia torrenziale in tutta la provincia con numerosi allagamenti. All'opera, attualmente, Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale per svuotare cantine, garage e sottopassi. La situazione peggiore si è subito registrata in via della Cappelletta ad Alessandria, ma poi le difficoltà si sono estese in via Poligonia, a Valmadonna, nell'acquese e comunque in tutta la provincia. Ritardi considerevoli sulla tratta ferroviaria Valenza-Chivasso. Sulle strade molti semafori in tilt.
Cin cin aspettando il primo settembre
Il 31 agosto sta per finire e si entra in settembre. Ad aspettare il nuovo mese e la ripresa delle attività lavorative ci saranno tanti alessandrini che potranno girare i locali della città per festeggiare il capodanno alessandrino. Alla Vineria Mezzolitro protagonista sarà il tango, seguito dalla cantautrice belga Inneke23 e il gruppo the Lipstick Painters. Dalle 22 country, american music e folk. Al Four Bears troveremo il dj Panoch con musica anni '70. Al Porcavacca il dj della serata proporrà musica spagnola, come il cibo proposto. Tema caliente anche all'Osteria la Luna in Brodo con la noche cubana insieme al gruppo Los Louis di Cuba. Tra gli altri appuntamenti anche una cena di beneficenza all'Arcimboldo con musica dal vivo. L'incasso della cena sarà devoluto alla casa Ugi per ragazzi autistici di Torino. Tutti i locali della città capoluogo saranno coinvolti tra cin-cin per festeggiare l'arrivo del primo settembre, oltre a musica e cucina.
Paolo Rossi ci dice "come si sta"
Paolo Rossi è di scena questa sera alla Festa dell'Unità al Parco Marengo. Alle 21,30 lo spettacolo sarà "Qui si sta come si sta". Rossi ci parlerà dell'Italia e di come appunto "si sta bene e si sta male", come titolava la canzone proposta a San Remo. Attraverso canzoni, poesie e tante storie legate al suo repertorio passato e recente, improvviserà come è nel suo stile, coinvolgendo il pubblico come sempre.
Affiancato dalla sua band, capitanata dal chitarrista Emanuele dell'Aquila e composta da Alex Orciari, Marco Parenti e Daniele Perini, alternerà alle battute un repertorio musicale ispirato agli Anni Sessanta, trasformando la serata in una sorta di happening beat. Uno spettacolo per farci ridere delle contraddizioni in cui viviamo e riflettere in maniera disincantata sulla follia di questi anni. ingresso 15 euro.
A San Salvatore le cucine di tutta Italia
Un week-end da leccarsi i baffi a San Salvatore. Sabato 1 e domenica 2 il "Settembre Sansalvatorese" si apre con uno degli eventi più attesi: "Regionando", la sagra delle cucine regionali, giunta con successo crescente alla sua undicesima edizione. Organizzata dalla pro loco Vivacittà, la festa si svolge nell'ampio parco Pineta, dove sono stati incrementati i posti a sedere, tutti al coperto e dove sarà possibile visitare i vari stand delle specialità regionali. Le ricette delle varie pientanze sono rigorosamente originali e sono cucinate da persone originarie dei luoghi che da tempo risiedono a San Salvatore. Sabato e domenica il menù prevede fra gli altri: caciucco livornese, stoccafisso calabrese, la polenta concia, con cervo, capriolo o anguilla, fonduta valdostana, arancini e gnocchetti sardi. Non mancherà una ricca selezione di vini tipici e di dolci, dai cantucci con vin santo, ai cannoli siciliani, fino ai babà al rhum.
Domenica ad integrare le specialità in esaurimento sarà possibile cenare anche con carne alla griglia e patatine fritte. Il tutto sarà allietato da fisarmoniche e strumenti che richiamano al ballo liscio e latinoamericano. Dopo la cena infatti, l'intrattenimento è con la band di Luca Canali prevista per sabato sera e Romina che canterà con la sua orchestra domenica sera.
 

Settembre Castellazzese

Propongo un estratto del programma dei festeggiamenti di Castellazzo Bormida, il programma completo si può trovare sul sito del comune:

http://www.comune.castellazzobormida.al.it/ComAppuntamenti.asp

Ciao, Mauro.

Venerdì 7 settembre ore 21:00

DREAMING FOR LIVE

Spettacolo coreutico-teatrale tratto da "Sogno di una notte di mezza estate"

Area attrezzata di Piazzale I maggio

Sabato 8 settembre ore 20:00

LOCANDA MEDIOEVALE

(animazione Compagnia del Grifone Santo-Gral)

PARCO DI SANTO STEFANO

Domenica 9 settembre ore 17:00

(esposizione dal 9 al 23)

INAUGURAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA

"IMMAGINI IN LIBERTA'"

Venerdì 14 settembre ore 21:00

Intrattenimento musicale con la "Compagnia delle vigne"

Area Attrezzata Piazzale I Maggio

Sabato 15 settembre ore 21:00

SERATA DANZANTE ORCHESTRA "DON MIKO"

Area Attrezzata Piazzale I Maggio

Domenica 16 settembre ore 9:00

1° FIERA DELL'ADDOLORATA

Commercio, artigianato e prodotti tipici locali Via Verdi

Domenica 16 settembre ore 8:30

(iscrizioni dalle 8:30 alle ore 11:00) ore 12:30 Pranzo

RADUNO INTERREGIONALE MOTO D'EPOCA

"GIRO TURISTICO"

Area Attrezzata Piazzale I Maggio

Domenica 16 settembre ore 16:00

XXII PALIO DELL'OCA

Piazza Vittorio Emanuele

Domenica 16 settembre ore 21:00

(esposizione dal 16 al 23 ore 18:00)

40° EDIZIONE GALLERIA GAMONDIO

CHIESA DI SANTO STEFANO

Venerdì 14 settembre ore 19:30

Sabato 15 settembre ore 19:30

Domenica 16 settembre ore 19:30

SAGRA DELLE DUE RUOTE

Area Attrezzata Piazzale I Maggio

Martedì 18 settembre ore 21:30

FUOCHI D'ARTIFICIO Area Attrezzata Piazzale I Maggio

Domenica 23 settembre

(esposizione dall'alba al tramonto)

TUTT'OROLOGI

Via XXV Aprile

Domenica 30 settembre ore 9:00

MOSTRA MERCATO DELLA ZUCCA

Area Attrezzata Piazzale I Maggio

Durante i festeggiamenti

LUNA PARK

Piazza Duca degli Abruzzi

PESCA DI BENEFICENZA

ORATORIO SAN SEBASTIANO

Cambio blog del 4 Bears Pub

Cambio spazio blog

Posted: 30 Aug 2007 07:59 AM CDT

Questo blog a partire da oggi non verrà più aggiornato. Il nuovo spazio dei 4 orsi è: http://www.myspace.com/fourbearspub
Il nuovo indirizzo email:
quattro.orsi@gmail.com
Per iscriversi al nuovo blog:
Subscribe to Four Bears Pub - MySpace Blog by Email

 

Concerto di Gala con l'Orchestra Rai e Leon Bates & altre news da Radiogold.it

DA WWW.RADIOGOLD.IT

Alessandria ecocompatibile: bene rifiuti, male il verde e l'inquinamento dell'aria
Secondo l'Istat Alessandria si piazza al 57° posto nella classifica dei comuni capoluogo di provincia per maggiore attenzione all'eco-compatibilità, guadagnando 9 posizioni rispetto al 66° posto del 2005.
Rimane ancora critico lo spazio verde con solo lo 0,9% della superficie destinato ad alberi e prati. Soddisfacenti i risultati ottenuti nella raccolta differenziata, con il superamento della soglia del 35%. Secondo l'Istat, inoltre, non sono variati i giorni di superamento dei limiti di Pm10 tra 2005 e 2006. Complessivamente 141.

Furto a casa del sindaco Mascarino
Non vengono risparmiati neanche i sindaci dai furti nelle abitazioni. Il primo cittadino di Casale, Paolo Mascarino, al rientro da alcuni giorni in montagna era tornato nella sua città. Nel cuore della notte dei ladri sono entrati nel suo appartamento in via Biglionino, passando da una finestra del garage. Hanno rovistato nei cassetti e mentre il sindaco, insieme a sua moglie, dormiva, hanno portato via diversi oggetti di valore.

Concerto di Gala con l'Orchestra Rai e Leon Bates

Grande appuntamento questa sera a Novi Ligure, all'Auditorium Dolci Terre.
Concerto di Gala con due protagonisti d'eccezione: l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta dal Maestro Maurizio Billi e un ospite di straordinaria bravura che trona a Novi: il pianista Leon Bates. L'ingresso è gratuito. Per informazioni sulla disponibilità occorre telefonare alla Biblioteca Civica di Novi Ligure. Inizio ore 21.15

dal 4 al 30 settembre San Salvatore regala un mese indimenticabile

San Salvatore regala un settembre indimenticabile
Una manifestazione da grande città quella che si terrà a San Salvatore Monferrato dal prossimo martedì 4 settembre. Si chiama "Parole e Musica in Monferrato", manifestazione dalle molteplici forme artistiche tra spettacoli teatrali e musicali, poesie e incontri con gli autori, il tutto impreziosito dagli ambienti scelti: i parchi e le ville più suggestive del paese monferrino.
Otto appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito, di grandissimo livello. Si comincerà con uno dei più importanti musicisti di bajan (fisarmonica russa), Vladimir Denissenkov, per passare alla musica dal mondo con l'Orchestra Bailam, agli incontri con l'attore e scrittore Natalino Balasso e il regista e autore teatrale Gabriele Vacis, per arrivare ai libri dell'Einaudi con Ernesto Ferrero, Elio Gioanola e Gianni Coscia. Il Teatro tratto dalle opere di Beppe Fenoglio, Primo Levi e Guido Gozzano sarà protagonista con Beppe Rosso, Gianni Bissaca e Giorgio Penotti, mentre gli usi, i costumi e le leggi del Monferrato saranno illustrati da Ettore Dezza e Franco Castelli con le musiche di Betty Zambruno e Pier Carlo Cardinali. La manifestazione si concluderà domenica 30 settembre al Parco della Torre Storica con una Merenda Sinoira arricchita da poesie dialettali e musiche monferrine.
"Parole e Musica in Monferrato" ha avuto un prologo lo scorso anno con serate organizzate dall'Assessorato alla Cultura di San Salvatore Monferrato: "Allora perché non riprovarci? Perché non ritrovarsi? – sostiene l'Assessore alla Cultura, Riccardo Massola - Naturalmente mantenendo le atmosfere del 2006 - costruite sulla voglia di cultura, sulla voglia di stare insieme, in affascinanti spazi, ad ascoltare persone che raccontano, leggono, recitano, cantano o suonano - possibilmente migliorando la bellezza dell'offerta. Però non quella dei luoghi. Quella è perfetta.
Il Parco della Torre, le case, i giardini privati aperti a tutti, sono così magici che risultano di per sé appaganti. Si proverebbe comunque piacere, anche stando lì seduti e basta."
"Parole e Musiche in Monferrato - dichiara il Sindaco di San Salvatore Monferrato, Corrado Tagliabue - è una variegata offerta di eventi che mescolano sapientemente arte, poesia, teatro, musica e intrattenimento inserendoli in alcuni dei luoghi più di suggestivi di San Salvatore, il parco della Torre e i giardini delle sue ville storiche.
L'intento è quello i far entre il pubblico nel privato, scoprendo e riscoprendo anfratti del comune e regalandoli a tutti i visitattori.
"Un anno fa - continua il sindaco - questa formula ha contribuito a completare la già ricca offerta del nostro "Settembre Sansalvatorese" presentandosi come una kermesse completa che guarda al territorio, in grado di andare incontro ai gusti di un pubblico molteplice. Da questo successo ripartiamo con idee nuove e grande entusiasmo, forti del sostegno di enti come la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, la Provincia e il patrocinio della Società Monferrato srl, che hanno saputo vedere nella nostra proposta una delle occasioni per la valorizzazione del nostro territorio monferrino".
Visibilmente soddisfatto il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, Gianfranco Pittatore che ha dispensato parole d elogio per una manifestazione "al top". Nel contesto delle iniziative rivolte alla valorizzazione del territorio della nostra provincia, la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria ha ritenuto di promuovere le iniziative culturali del "Settembre Sansalvatorese" che saprà far rivivere al pubblico quell'antico legame tra la cultura e la terra che costituisce un patrimonio prezioso da preservare e far conoscere in Italia e nel mondo".
Della stessa idea anche Davide Sandalo, assessore provinciale, che ha indicato San Salvatore quale modello futuro da seguire per valorizzare le realtà della provincia, anche attraverso manifestazioni di questo tipo.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,15 – tranne la Merenda Sinoira che comincerà alle ore 17,00.
In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno presso il Teatro Comunale di San Salvatore Monferrato.
Per ulteriori informazioni si può contattare il Comune di San Salvatore Monferrato telefonando allo
0131 233.122 o Radiogold telefonando allo 0131 221.887

 

(grazie a www.radiogold.it per l'articolo)

Mostra Cristalli di Rocca a Rocca Grimalda

Segnalo una mostra secondo me di alto livello in corso a Rocca Grimalda (Cristalli di Rocca). Per il

programma potete andare sul sito di uno degli artisti esposti, www.trulott.net   

E' Balthasar Brennenstuhl, un bravo artista svizzero scultore e musicista grande amico del Centro "Rachel Corrie", ha appena

ultimato un suggestivo spazio dove fare musica, proiezioni e altro - l'abbbiamo inaugurato noi del Centro Pace con un seminario su Bertrand Russell.

 

A presto,

Stefania

news 30/08/07

30/08/2007
"Quel che si temeva, si sta avverando". A Casale Monferrato si parla ancora dello spostamento dell'Asl - unica secondo i progetti della Regione - ma questa volta per il ridimensionamento dei servizi, voluto dagli stessi che eleverebbero la città a sede provinciale Asl. E' un dato di forte preoccupazione quello che emerge da Forza Italia Casale, nelle dichiarazioni del Coordinatore Cittadino ...
30/08/2007
Un Carabiniere non in servizio ferma un ladro che stava scappando dopo aver arraffato alcuni oggetti da un supermercato. ...
30/08/2007
La Polizia postale e delle comunicazioni lancia l'allarme: con la diffusione di internet aumentano anche le truffe ...
Sono già una decina le contravvenzioni elevate dopo l'ordinanza firmata dal Sindaco ...
Il recordman da Maurizio Costanzo. Stefano Venneri, l'alessandrino che detiene ...
"Alla ricerca della verità" sono accorsi migliaia di giovani che, al festival estivo di Comunione e Liberazione, il Meeting di Rimini edizione 2007, tra cultura, musica e spettacoli dal 1980 ad oggi segna il fine agosto ...
Sabato 1 settembre dalle ore 20 a Vho di Tortona, si svolgerà la Notte Bianca organizzata ...
Disfida gastronomica a colpi di bagna caoda. Dalle pagine dell'autorevole Cucchiaio ...
Oggi l'Alessandria Calcio si presenterà ufficialmente alla città e a tutti i suoi ...
I libri scolastici nuovi "adeguano" il prezzo ogni anno anche di cinquanta ...
 

11 settembre 2° ed. di TESTIMONE DI PACE - Ovada Teatro Comunale

Con la presente siamo ad invitarVi alla

seconda edizione di Testimone di Pace.

 

Il premio Testimone di Pace 2007 va alla Comunita' di Pace di San Jose' de Apartadò (Colombia), che da dieci anni resiste in condizioni difficilissime, con un altissimo costo in vite umane, vittima della contrapposta violenza dell'esercito regolare, dei gruppi paramilitari e dei guerriglieri delle FARC (Fuerzas Armadas Revolucionarias de Colombia).

 

In quell'occasione verrà inoltre assegnato il premio relativo alla Sezione Informazione, che andrà ad Enzo Nucci, responsabile della sede RAI di Nairobi, operativa dal 2007 e prima sede RAI nel continente africano.

 

Testimone di Pace prevede anche una Sezione Scuola, che ha coinvolto scuole superiori di tutt'Italia: nella mattinata dell'11 settembre, presso il Teatro Comunale di Ovada, oltre trecento ragazzi assisteranno alla premiazione della scuola vincitrice: il Liceo Rambaldi Valeriani di Imola.

 

Un premio speciale sara' inoltre conferito a Jeff Halper, coordinatore dell'ICAHD (Comitato israeliano contro la demolizione delle case), in occasione del quarantesimo anniversario dell'occupazione dei territori e in memoria di Rachel Corrie, cui e' stato intitolato, nel 2002 il Centro per la Pace e la Nonviolenza dell'Ovadese.

 

La cerimonia di premiazione ufficiale, la sera di martedì 11 settembre alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Ovada, vedra' la partecipazione dei premiati, dei giurati e di Tonio Dall'Olio (Libera), Giovanni De Luna (La Stampa), Stella Spinelli (Peacereporter), Flavio Lotti (Tavola della Pace) e Vittorio Agnoletto (Europarlamentare). L'evento, coordinato da Marino Sinibaldi, ci consentira' di conoscere meglio, e quindi diffondere, la conoscenza della straordinaria esperienza di vita delle donne, uomini e bambini che fanno parte della Comunita' di San Jose'.

 

Saremmo lieti ed onorati di annoverarVI fra i nostri ospiti in tale occasione, certi che la Vostra presenza contribuira' a dare ai membri della comunità di San Jose' quella visibilita' di cui hanno enormemente bisogno.

 

Sabrina Caneva

Assessore alla partecipazione e pace

Città di Ovada

 

Info

 

Comune di Ovada

Via Torino 69, Ovada (AL)

Tel: 0143 - 836299

info@testimonedipace punto org                                                                  

www.testimonedipace.org

 

A DUBLINO CON GLI ORSI !!!!

A  DUBLINO CON

GLI ORSI !!!!

dal 24 al 28 gennaio 2008 gli

ORSI VANNO A DUBLINO PER UNA

“SEDUTA DI AGGIORNAMENTO” (!)

VIENI CON NOI,SE PRENOTI ADESSO

SI SPENDE POCO (CIRCA 100 EURO).

 

ECCO GLI ESTREMI:

COMPAGNIA : RYAN AIR

PARTENZA:24 GENNAIO ORE 20:50 DA BERGAMO

RITORNO:28 GENNAIO ORE 16:55 DA DUBLINO

 

PER PRENOTAZIONI ANDARE SUL SITO

WWW.RYANAIR.COM

E SEGUIRE LE ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE.

 

NON PUOI MANCARE…

 

AREA51: dal 21/09 si riparte: Special Night / area fumatori con bar / doppio DJ SET / nuovo sito web e molto molto di +...

CIAO RAGAZZI COME AVETE PASSATO L'ESTATE???

 

NOI ALL'AREA ABBIAMO FATTO PARECCHI LAVORI, IL + IMPORTANTE E'  SICURAMENTE L'AREA FUMATORI INTERNA (con banco bar e DJ).

 

SIETE TUTTI INVITATI VENERDI 21 SETTEMBRE ALL'INAUGURAZIONE.

VENITE A SCOPRIRE TUTTE LE NOVITA', L' INGRESSO E' GRATUITO.

 

 

IN ATTESA DEL 21, VI INVITIAMO A VISITARE IL NOSTRO NUOVO SITO INTERNET PER SCOPRIRE LA PROGRAMMAZIONE E LE SPECIAL NIGHT, UN'ALTRA GRANDE NEWS PER QUESTA STAGIONE CHE STA PER INIZIARE.

 

E' NATA "AREA 51 COMMUNITY"
  REGISTRATI su www.area51live.it

 

 

AREA51 - via Dante, 2 - Vignole Borbera (AL)

 

 

MARCO NOTARI: STORIA DI UN TOUR E DI UN DISCO (ANZI DUE)

Saranno le Officine Meccaniche di Mauro Pagani ad ospitare Marco Notari per la realizzazione del nuovo album che uscirà fra qualche mese. Intanto si concluderà sabato prossimo sulla Spiaggia del Beky Bay di Rimini (nella stessa città da quale era partito il 12 maggio in un concerto assieme ad Afterhours e Tiromancino),  il Tour estivo di Marco Notari & Madam, che ha avuto dei partners prestigiosi, quali Rockerilla, Rock Tv, Rock Fm, Rockol.

Un tour d'esordio che ha oltrepassato il numero delle 100 date, e che ha portato Marco e la sua band a partecipare ai più prestigiosi Festival e in moltissimi live club, con blasonate aperture (Il diario del tour: http://marconotariemadam.splinder.com).

In questo tour sono state presentate le canzoni del primo album  "Oltre lo specchio", prodotto da Giulio Casale (Artes/Mescal-Emi), che entrò subito come miglior new-entry italiana nelle classifiche ufficiali di vendita fino alla 37^ posizione , per ricevere poi ottime recensioni da tutta la stampa specializzata, fino al Premio Italiano per la musica indipendente, come rivelazione dell'anno. Singoli e video in alta rotazione, la vittoria della Indie Music Like hanno confermato il consenso di tutti verso le canzoni di Marco. (leggi e ascolti su www.myspace.com/marconotari )

In studio fra pochi giorni insieme ai Madam che suoneranno e arrangeranno con lui il disco, Marco Notari sta confezionando un disco assolutamente eclettico: un concept-album in cui chitarre elettriche, pianoforti vintage, moog, elettronica, ospiti e giocattoli vari vi condurranno attraverso un mondo magico e sconosciuto.

Presto on-line anche il nuovo sito www.marconotari.it

 

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

www.laltoparlante.it          

www.myspace.com/laltoparlante          

www.myspace.com/promoradiolaltoparlante      

info@laltoparlante.it       

L'Altoparlante diffonde suoni e notizie della scena musicale italiana attraverso radio, stampa, web, new media 

POST RECENTI