martedì 15 maggio (ALnews)

 news da www.radiogold.it 
 
Interventi sulle ferrovie
Ieri ad Alessandria è stato firmato il Protocollo d'Intesa che rende operativa la collaborazione tra Regione Piemonte e Regione Liguria per il miglioramento del trasporto ferroviario e su gomma tra i due territori.  
Confronto ingessato tra Fabbio e Scagni
E' stato un confronto ingessato, quello che hanno avuto ieri pomeriggio presso l'Api di Alessandria i candidati a sindaco della città .
La Blindo va avanti
Ancora una buona prova della Blindo Office nei play off di bsaket, serie C1 maschile.  
Inaugurazione della Sala Antonio Bobbio
Altro appuntamento, quest'oggi, alla Biblioteca civica di Alessandria. Oggi, alle 18 si terrà la cerimonia di intitolazione della Sala "Antonio Bobbio". Dopo il saluto delle autorità ci sarà il contributo storico di Cesare Manganelli ed un intervento del Prof. Andrea Bobbio. 
 
 
In Panda a Casale Monferrato. In auto si, ma passando in mezzo al Po. Non è un nuovo modo per cercare di risolvere il problema dei parcheggi o evitare la sosta a pagamento in centro; è una originale e coraggiosa iniziativa della LVIA, associazione di solidarietà e cooperazione internazionale (www.lvia.it ) che promuove il progetto "Finché c'è acqua c'è speranza", ovvero la discesa del Po ...
Dove spostare il mercato ortofrutticolo di Alessandria? Si cerca un'area di 5 mila/6 mila metri quadri che piacca ...
Domani alcuni bambini andranno a scuola da soli. Alessandria ha aderito alla Giornata Europea del Gioco, prevedendo quindi ...
A festeggiare la fine dell'anno accademico, ci pensano gli studenti dell'Università ...

POST RECENTI