venerdì 25 maggio (ALnews)

Palazzo rosso o azzurro? Scoprilo con Radiogold
In attesa delle ultime battute di questa campagna elettorale, Radiogold si prepara alla grande diretta che condurrà sulle sue frequenze 88.8 e 89.1 e intitolata "Palazzo rosso o azzurro?. Dalle ore 15 e per tutto il pomeriggio seguiremo le consultazioni elettorali ad Alessandria, Acqui Terme e Serravalle con ospiti in studio, inviati, interviste e ovviamente tutti i dati. Anche l'home page del nostro sito internet sarà dedicata a questo importante appuntameno politico, con link speciali dai quali sarà possibile monitorare l'andamento del voto e effettuare confronti con le preferenze espresse nelle elezioni comunali del 2002 e nelle politiche 2006. 
Il parcheggio di via Parma costa meno per i commercianti
Da domani sconti per il parcheggio di via Parma, ai commercianti della zona a tariffazione "Duomo". Lo sconto sarà del 50%. I ticket sconto codificati, validi dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, saranno consegnati oggi agli esercizi commerciali interessati.
Per utilizzare il buono sconto, il cliente, tornando al parcheggio a ritirare la vettura, dovrà inserire nella cassa automatica prima il ticket sconto e poi il ticket emesso dalla colonnina all'entrata del parcheggio; in questo modo dovrà saldare il costo della sosta già calcolato con lo sconto del 50%. 
Paola Maugeri testimonial della nuova Informagiovani
Grande successo, ieri, per l'inaugurazione della nuova Informagiovani di Alessandria, in via Guasco 19. Madrina d'eccezione della giornata la Vj di Mtv Paola Maugeri, che ha conquistato giovani e meno giovani, parlando dell'importanza di una participazione attiva nella vita sociale della città e della necessità di informarsi per sviluppare un pensiero critico, senza omologarsi nè rimanere schiavi delle mode del momento. Colorata e spaziosa la struttura offre nuovi servizi ai giovani quali postazioni internet gratuite, una bachecha per gli annunci, uno spazio dedicato all'arte per esporre le proprie opere e un numero verde al quale potere richiere tutte le informazioni utili. Il numero è l'   800-116-667 oppure si può anche scrivere a informagiovani@comune.alessandria  punto it 
Per un giorno figli al lavoro con le mamme
La Paglieri Sell System di Pozzolo Formigaro partecipa alla "Festa della mamma che lavora", promossa da Job24-Il Sole 24 Ore, e in programma quest'oggi in tutt'Italia. L'iniziativa prevede visite guidate e momenti di animazione nelle imprese e negli uffici, per i figli delle donne lavoratrici. I figli dei dipendenti saranno ospiti in stabilimento per una merenda, e i più grandi (dai 6 ai 18 anni) sono stati invitati a portare un disegno sul tema "La mamma (ma anche il papà) al lavoro". Tra tutti i partecipanti saranno estratti premi e sorprese.

POST RECENTI