Sabato 26 maggio: Mostra fotografica alla Mondadori di Alessandria

Mostra fotografica  alla Mondadori 

 

Sabato 26 maggio, alle ore 18, si inaugura la mostra del fotografo alessandrino Arrigo Bonanno. La mostra è patrocinata dall'Assessorato alla Cultura della Provincia di Alessandria.

"Non ho scalato l'Everest – dice l'Autore -  ma la passione per l'alpinismo mi ha permesso di  vedere montagne meravigliose , non ho stabilito il record di apnea ma la passione per la subacquea ( del quale ne sono un principiante )  mi sta permettendo di vedere le meraviglie del mondo sottomarino.   

La mia grande passione per la fotografia mi ha insegnato ad osservare il mondo che ci circonda e non solo a guardarlo. Così ho scoperto quanta vita c'è in una montagna, quanta poesia c'è in un bosco innevato, la magia in una fede, negli occhi di una lucertola o nel lavoro di una formica.

Quanto possa essere fantastico un tramonto , farsi cullare dal mare dove sotto c'è un altro magico mondo".

La mostra é realizzata in collaborazione con il CAI (Club Alpino Italiano) e l'AFA (Associazione Fotografi Alessandrini).

 

L'ingresso è, come sempre libero, in orario di apertura della libreria.

 

Grazie per l'attenzione

 

Enzo Macrì  - Libreria Mondadori

 

POST RECENTI