Concerto di Gala con l'Orchestra Rai e Leon Bates & altre news da Radiogold.it

DA WWW.RADIOGOLD.IT

Alessandria ecocompatibile: bene rifiuti, male il verde e l'inquinamento dell'aria
Secondo l'Istat Alessandria si piazza al 57° posto nella classifica dei comuni capoluogo di provincia per maggiore attenzione all'eco-compatibilità, guadagnando 9 posizioni rispetto al 66° posto del 2005.
Rimane ancora critico lo spazio verde con solo lo 0,9% della superficie destinato ad alberi e prati. Soddisfacenti i risultati ottenuti nella raccolta differenziata, con il superamento della soglia del 35%. Secondo l'Istat, inoltre, non sono variati i giorni di superamento dei limiti di Pm10 tra 2005 e 2006. Complessivamente 141.

Furto a casa del sindaco Mascarino
Non vengono risparmiati neanche i sindaci dai furti nelle abitazioni. Il primo cittadino di Casale, Paolo Mascarino, al rientro da alcuni giorni in montagna era tornato nella sua città. Nel cuore della notte dei ladri sono entrati nel suo appartamento in via Biglionino, passando da una finestra del garage. Hanno rovistato nei cassetti e mentre il sindaco, insieme a sua moglie, dormiva, hanno portato via diversi oggetti di valore.

Concerto di Gala con l'Orchestra Rai e Leon Bates

Grande appuntamento questa sera a Novi Ligure, all'Auditorium Dolci Terre.
Concerto di Gala con due protagonisti d'eccezione: l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta dal Maestro Maurizio Billi e un ospite di straordinaria bravura che trona a Novi: il pianista Leon Bates. L'ingresso è gratuito. Per informazioni sulla disponibilità occorre telefonare alla Biblioteca Civica di Novi Ligure. Inizio ore 21.15

POST RECENTI