giovedì 23 agosto ALnews

Il ritardo costa caro
Non arrivare puntuali può costar caro.
Così è sicuramente per Stefano Urracci, a capo di una banda di giovani a Novi Ligure, che si segnalò per estorsione ai danni di alcune persone. Urracci aveva ottenuto dall'autorità giudiziaria gli arresti domiciliari con l'inserimento al Banco Alimentare in via Verdi. I ripetuti ritardi hanno portato all'arresto del giovane che è stato rinchiuso nel carcere Don Soria.

Arriva Zara in corso Roma
Via l'Oviesse non cambia la destinazione d'uso del grosso locale in Corso Roma ad Alessandria. Arriva, infatti, il Gruppo Zara, noto per essersi affermato in diverse parti del mondo per la vendita di abbigliamento a prezzi contenuti.

Vince la Valenzana, ma piace il Casale
La Valenzana vince la sua prima gara ufficiale. Ieri s era con il Casale i tre punti sono arrivati grazie al gol di Marrazzo e all'autorete di Stefani. […] L'Alessandria, invece, gioca questo pomeriggio, alle 16 contro il Castellazzo.

Inizia Incontemporanea
Parte quest'oggi Incontemporanea ad Ovada. Un festival che unisce cinema, musica, danza, spettacolo e arte, tutto in contemporanea. Si apre con "Orizzontale quasi verticale". Immagini e installazioni non commenteranno la musica né questa commenterà le immagini estemporaneamente il tutto si compenetra in un tondo di sensazione. Si tratta di quaranta minuti densi e assolutamente non convenzionali la cui durata virtuale è di un quarto d'ora circa.
Mirco Marchelli - tromba, Luciano Bertolotti - sax alto, Antonio Marangolo - sax tenore e soprano, Michael Beck - pianoforte, Stefano Solani - contrabbasso, Jimmy Weinstein - batteria; Massimo Visentin - suono; Alessandro Amaducci - video, Andy Rivieni - video. Inizio ore 21,30.
Alle 23, toccherà allo "Sligge Quartet" che proporrà jazz moderno nel rispetto della tradizione. Un suono originale e uno stile così elegante da supplire al modesto abbigliamento adottato in scena dai suoi componenti. Di conseguenza il quartetto, nato per far bere e chiacchierare in pace il pubblico con un po' di sottofondo musicale, costringe i malcapitati ad ascoltare in silenzio e ad emozionarsi proprio come se si trattasse di musicisti veri. Antonio Marangolo – sax tenore; Andrea Fossati – chitarra elettrica; Dino Cerruti – contrabbasso; Sandrino Vignolo – batteria.

Grazie a www.radiogold.it per le notizie

POST RECENTI