-1 a Beatles & Mosquitos: FESTA DI RADIOGOLD IN TERRAZZA

Radiogold - Venerdi 27 Giugno 2008: questa è la data della festa d'estate di Radiogold. Il luogo, per il secondo anno consecutivo, sarà la "Terrazza", in Spalto Marengo 44 ad Alessandria.

Dal tetto della sede di RadioGold si potrà guardare dall'alto la città e vivere una serata di puro divertimento ad ingresso libero: Beatles & Mosquitos.

I Beatles saranno i nostrani Rudi e Dado Bargioni accompagnati dai Definitives, che molti avranno già ascoltato in "Let it Beatles", trasmissione dedicata ai "fab four".

Potremo ascoltare la musica del quartetto di Liverpool dal vivo, a partire dalle 18,00 con ingresso libero. Un evento unico per Alessandria che richiama la mitica esibizione del Beatles Rooftop concert del 1969, concerto che si tenne sul tetto della Apple in un freddo gennaio. Il tutto, inoltre, sarà trasmesso in streaming video sul nostro portale www.radiogold.it 

Una grande festa, insomma, realizzata anche grazie al contributo di Provincia di Alessandria, Comune di Alessandria, Comune di Alessandria - Circoscrizione Centro, Comune di Casale Monferrato, Comune di Valenza.

Radiogold sarà presente con tutto il suo staff, la musica e, a soddisfare i palati più esigenti, il buon cibo offerto da un partner d'eccezione come Rossopomodoro. La serata proseguirà poi nei ventiquattro locali della Provincia che hanno aderito alla Mosquito Night.

A questo punto mancate solo voi!

 

WWW.RADIOGOLD.IT 

 

POST RECENTI