Laboratorio Zelig di Torino a Castelferro - Sabato 28 giugno

"Comicitac" a Castelferro per "Asino chi ride!"

Ritornano i comici del Laboratorio Zelig di Torino

con una nuova rassegna di cabaret a 360°

 

Castelferro, 24  giugno 2008 –  Nell'ambito di "Asino chi ride!", la rassegna castelferrese di musical cabaret e teatro, fervono i preparativi per un'altra serata all'insegna del divertimento: sabato 28 giugno a partire dalle 21,45 presso il Circolo Fenalc si esibiranno alcuni tra i più promettenti comici del Laboratorio Zelig di Torino. (Costo 5 euro)

 

Dopo la brillante performance del Teatro della Nebbia di Casale Monferrato con "La strana coppia", Castelferro ospita "Comicitac", una kermesse di irrefrenabile cabaret con bizzarri personaggi che si alternano sul palco tra satira, musica e tante risate. La signorina Maria da Betlemme, Angelina Jolie, un vero tamarro, un poeta Etilico, il Kami Katzen di Alessandria, l'Esorcista e tanti altri ancora...approderanno a Castelferro, dopo aver allietato per tutto l'inverno le serate torinesi dell'OLS (Open Liberal Space), l'american bar giovane e trendy, fucina di nuovi talenti.

                                                           

Presenta la serata Marco Guarena, vincitore del concorso Kettiridi di Avigliana (TO) che lo ha portato su Rai Due a Bravo Grazie.Lo accompagnano sul palco: Angelino (Bulldozer, Bravo Grazie, Saturday Night Live), gli Gnomiz, freschi vincitori del concorso di cabaret Locomix della Repubblica di San Marino, Federica Ferrero, vincitrice del Festival Nazionale del Cabaret in Rosa e Omid, poeta, musicista, pittore, attore, cabarettista iraniano, ma alessandrino di adozione. Per saperne di più sui protagonisti della serata si può visitare il sito www.comicitac.it

 

Ma "Asino chi ride!" non termina qui. Il 5 luglio salirà sul palco la compagnia teatrale "In Sciou Palcu" con la commedia di ispirazione goviana "Gildo Peragallo Ingegnere" e il 12 luglio - a recupero della serata del 7 giugno -  sarà la volta della "Compagnia della Bisarca" di Novi Ligure con il celeberrimo musical "Aggiungi un posto a tavola".

L'appuntamento con l'estate castelferrese si rinnova, come da tradizione, con la Sagra dei Salamini d'Asino, quest'anno alla 33°edizione (14- 21 agosto).

 

Per ulteriori informazioni su Castelferro e tutte le iniziative:

Web: www.castelferro.it

Giuseppe: 347.3116707

Simone: 349.3433532

Circolo Fenalc: 0131.710342

 

 

 

 

 

 

POST RECENTI