18-19-20 DICEMBRE: UN WEEK-END INDI(E)AVOLATO !! I COSI + ATLETICODEFINA + ORDEM + THE ONANS + MARCO NOTARI & MADAM

Per festeggiare la fine del suo primo anno di vita Libellula chiude il 2008 con un week-end di musica indipendente tra Asti e Torino. Al tradizionale appuntamento del Diavolo Rosso previsto per giovedì sera con I Cosi + Ordem in apertura si vanno ad aggiungere la data di venerdì a Le Griot di Vinchio (AT) con Atleticodefina + The Onans in apertura e il gran finale di sabato allo Stoner Club di Collegno (TO) con Marco Notari & Madam + Atleticodefina. Tre appuntamenti da non perdere per chi ama la musica di qualità, come sempre rigorosamente ad ingresso gratuito.

 

18.12.08 I COSI + Ordem @ Diavolo Rosso (Piazza San Martino 4 - Asti) * ore 21.29 * free entrance

19.12.08 ATLETICODEFINA + The Onans @ Le Griot (Via Fratelli Teodoreto - Vinchio - AT) * ore 21.29 * free entrance

20.12.08 MARCO NOTARI & MADAM + ATLETICODEFINA @ Stoner Club (Corso Francia 98 - Collegno - TO) * ore 21.29 * free entrance

 

 

Riferimenti on the web:

 

I COSI www.myspace.com/icosi  I Cosi devono il loro battesimo a un ispirato Marco "Morgan" Castoldi, che li presenta con questo nome durante una delle loro prime esibizioni……..

 

ORDEM www.myspace.com/ordem  Gli Ordem nascono ad Asti nel 1998 e nel corso degli anni partecipano a numerosi festival tra cui Asti Musica, Blu Notti Blues, Nuvolari Libera Tribù. Nel 2006 vengono selezionati per il "Music Village"…….

 

ATLETICODEFINA www.myspace.com/atleticodefina Pasquale Defina è uno dei nomi storici della scena alternativa italiana, avendo collaborato nel corso degli anni con artisti del calibro di Manuel Agnelli, Emidio Clementi, Cristina Donà e molti altri…..

 

THE ONANS www.myspace.com/theonans

 

MARCO NOTARI & MADAM www.myspace.com/marconotari  Marco Notari è uno degli artisti di punta della nuova scena alternativa italiana, già vincitore del premio Indie Music Like 2006 …..

 

 

Libellula Booking & Management

tel. 0141210131

fax. 0141411941

mail. info@libellulamusic.it

 

www.libellulamusic.it * www.myspace.com/libellulamusicitalia

POST RECENTI