Morning Glory 2008? Un successo... (fioccano i commenti)

Ieri sera si è chiuso il Morning Glory Contest 2008. La finale allo Zettel di via del Prato ad Alessandria è stata un successo: le sette band finaliste hanno entusiasmato un pubblico numerosissimo e la serata si è chiusa poi alla grande con le esibizioni dei Married With Children e degli Orange che hanno creato una grande atmosfera nel locale stracolmo.
Alla fine il primo premio, il videoclip realizzato dal Markal Studio, è andato ai Kuadra di Vigevano. Due band alessandrine si sono invece divise i buoni da 150 e 100 euro del negozio Music Time: secondo posto infatti per i Die Fabrik, terzo per i Femme Fatale.
In attesa di pubblicare su Paper Street in settimana tutti i dati precisi della manifestazione ed una ricca fotogallery della serata di sabato vi anticipiamo qualche numero di cui siamo molto orgogliosi:
750 persone ieri sera allo Zettel.
Quasi 9000 visite durante il mese di votazioni on-line sulle pagine di Paper Street.
5600 voti raccolti dai gruppi finalisti negli ultimi 6 giorni.

Naturalmente noi dello staff di Paper Street vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno affiancato e sostenuto in questi mesi di preparazione dell'iniziativa. Grazie prima di tutto ai gruppi che hanno partecipato al nostro concorso e agli Orange che sono stati ospiti fantastici. Ringraziamo ovviamente anche tutti gli sponsor e soprattutto la Provincia di Alessandria che ci ha fornito un sostegno fondamentale.

Allora l'appuntamento con Morning Glory è all'anno prossimo e sulle pagine di Paper Street nei prossimi giorni per tutti gli approfondimenti oltre agli aggiornamenti regolari che questa settimana sono stati leggermente rinviati perchè siamo stati tutti impegnati a tempo pieno con Morning Glory.

RINGRAZIAMO SEMPRE BLOGAL PER OSPITARCI TRA LE PROPRIE PAGINE ! VIVA ALESSANDRIA VIVA !

POST RECENTI