CINZIA LACQUA VINCE LA 2^ SERATA DELLA 2^ EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE 2009

Amici della Cultura e della Musica e del Cantagiro

CINZIA  LACQUA  VINCE LA 2^ SERATA DELLA 2^ EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE 2009

Al Circolo Culturale “Nuova Gandini”, nella seconda serata di questa  manifestazione canora, sono stati selezionati, da un’attenta  giuria,  i secondi cinque finalisti che si contenteranno il trofeo nella finale del 28 Novembre c.m. .

Al 1° Posto si è classificata Cinzia Lacqua che ha interpretato un brano di Anna TatangeloRagazza di periferia”, che ha deliziato il numerosissimo pubblico presente, al 2° posto Helena Di Carlo, al 3° posto il giovanissimo e promettentissimo Pietro Garofalo, al 4° Chiara Cottone e 5° classificata Federica Di Lucia. Come sempre, oramai è una consuetudine, l’impeccabile “Showman Mauro ha intrattenuto il pubblico come nessun altro sa fare e dialogato con i cantanti mettendoli a proprio agio. Naturalmente il direttore artistico Mike Yacin e staff tecnico musicale, Mario Mossuto e Beppe Gallina che hanno collaborato per la buona riuscita della serata.

Sabato 28 Novembre si terrà la serata finale di questa manifestazione al Circolo Culturale “Nuova Gandini” alle ore 21,30.

Lo staff del Cantagiro

Mike Yacin / Showman Mauro / Mario Mossuto

 

 

 

http://mariusm-staffcantagiroalessandrino.blogspot.com

http://www.youtube.com/mariusmstaff

tel.3333930420 (Mauro)

 

POST RECENTI