venerdì 27 novembre - gold news

www.radiogold.it  - la video-intervista al presidente del consiglio comunale di Alessandria Maurizio Grassano

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Fabio-in Dj (22) e EmaDema (24)

Ecco le principali notizie:

Nelle candele 26 chili di droga. Arrestato il corriere

 - Maxi sequestro di droga in Alessandria. La Guardia di Finanaza ha bloccato sull'autostrada Torino-Piacenza all'uscita del casello di Alessandria Massimilano Lo Castro, 40 anni, da tempo sotto controllo dalle forze dell'ordine. L'uomo, che arrivava dalla Spagna, nascondeva all'interno di grosse candele …

Tutti a Torino: l'agricoltura chiede aiuto

 - Dopo la manifestazione provinciale del 21 novembre scorso, Confagricoltura Alessandria e Confederazione Italiana Agricoltori di Alessandria tornano a protestare. In programma oggi una manifestazione a Torino. Ai politici gli agricoltori chiedono interventi a sostegno del settore, ai consumatori solidarietà. …

Grassano non perde il sonno e va avanti solo contro tutti

 - Non avranno vita facile sindaco e consiglieri comunali contro l'agguerrito Maurizio Grassano. Il presidente del Consiglio comunale di Alessandria, rinviato a giudizio per truffa ai danni del Comune di Alessandria, ha annunciato che la mozione di sfiducia nei suoi confronti, firmata da 34 consiglieri …

Il Canto di Natale di Dickens da domenica su Gold

 - Il natale di Gold quest'anno incomincia in anticipo. Dalle 9 di domenica, per quattro settimane, un racconto ci accompagnerà facendoci entrare nello spirito natalizio. A questo fine nessuna storia poteva essere più bella, delicata e coinvolgente se non "Il Canto di Natale" di Charles Dickens, riconosciuto …

Tutti i film del Megaplex

 - Nuove uscite al Megaplex Stardust di Tortona. Ecco i film in programma da quest'oggi: New Moon, Cado dalle nubi, La dura verità, 2012, Meno male che ci sei, Planet 51, Gli abbracci spezzati, Dorian Gray. Per informazioni su costi e orari: www.megaplex-stardust.com  …

 

 

Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA, frequentatelo ! passate parola! http://www.forumalessandria.it

POST RECENTI