venerdì 20 novembre - gold news

www.radiogold.it  - nella sezione "Eventi" tanti appuntamenti culturali per il week-end e per i prossimi giorni in provincia

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Fabio-In Dj (22) ed EmaDema (24)

Ecco le principali notizie:

Tanti turisti stranieri in provincia ma si può fare di più

 - La provincia piace sempre più ai turisti stranieri. Sono confortanti i risultati del sondaggio "Parla come mangi" commissionato dall'Associazione Commercianti ai 16 mila turisti che da ottobre 2008 sono arrivati nel territorio alessandrino grazie al servizio DB Autozug (foto). La maggioranza dei visitatori …

In tre, incappucciati, legano e rapinano coppia di anziani

 - Sono entrati in tre in una villa a Pecetto, hanno scavalcato il muretto e sono poi passati dal retro della villa in strada per Valenza. La scorsa sera, intorno alle 19, i tre rapinatori, volto incappucciato, hanno legato Giovanni Capello e la moglie Marisa Bertello, 74 anni, per poter agire indisturbati. …

L'oro e la moda: binomio vincente per il Popolo della Libertà

 - Anche la moda potrebbe aiutare Valenza a uscire dalla crisi. Ne è convinto il Popolo della Libertà che nei giorni scorsi ha presentato al Consiglio Provinciale un ordine del giorno riguardante la crisi del settore orafo-gioielliero valenzano, documento ora approvato. Tra le azioni proposte per aiutare …

Il Crocevia contro le politiche di sicurezza e tutela ambientale della Giunta Fabbio

 - Sit-in del Crocevia ieri sotto il comune di Alessandria per protestare contro la politica di sicurezza dell'amministrazione Fabbio. I ragazzi hanno rivendicato l'abbattimento delle recinzioni temporanee dei Giardini Usuelli e hanno simbolicamente recintato il cancello di ingresso degli uffici comunali. …

Valenza pensa già al Natale

 - Sarà un Natale ricco quello che Valenza si prepara a vivere. Si inizierà già questo sabato con i mercatini di prodotti artigianali ed enogastronomici in via Mazzini e via Lega Lomabrda. Nel pomeriggio la città sarà invasa da animatori natalizi che porteranno tanta allegria insieme ad adulti e bambini. …

Questa sera cartoni animati a go go

 - Un'abbuffata di cartoni animati questa sera ad Alessandria al Teatro Comunale. Verrà proiettata una serie di cartoni animati per riflettere sul tema dell'infanzia e della difesa dei suoi diritti. Un vero e proprio festival di cartoni animati, tutti di importante livello tecnico e stilistico, proposti …

Patti Turetta (ri)parte con L'isola in valigia

 - Patti Turetta, voce storica della radiofonia locale e negli ultimi anni di Radio Gold, torna alla sua grande passione, i libri. Dopo il fortunato "New York City serenade" pubblicato nel 2006 da Impressioni Grafiche, Patty è ora in libreria con "L'isola in valigia" - Robin Edizioni. La protagonista …

I nuovi film del Megaplex Stardust

 - Tante le nuove uscite al Megaplex Stardust di Tortona. Ecco i film in programma nei prossimi giorni; New Moon, 2012, Up, Planet 51, Un alibi perfetto, Gli abbracci spezzati, Nemico Pubblico, L'uomo che fissa le capre. Per informazioni su costi e orari: www.megaplex-stardust.com …

 

 

Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA, frequentatelo ! passate parola! http://www.forumalessandria.it

 

 

POST RECENTI