Piedi nel Cielo, Palline sul Prato @ Giardini della Stazione > Serydarth


Venerdì 24 giugno, dalle 17.30 ai Giardini della Stazione nei pressi del Monumento alla Difesa, a Casale Monferrato, Kristina Debenjak presenterà un laboratorio dal titolo "Piedi nel cielo, palline sul prato"
Sarà un'occasione e opportunità per imparare a giocolare, fare acrobazie, piramidi umane, sedie sospese per aria, provare l'ebrezza del volo, fare qualche capriola, giocare in gruppo e stare bene in compagnia divertendosi sul prato e condividendo le proprie capacità.

Il prato nel parco sarà un posto aperto dove tutti sono invitati a partepicare, condividere interessi, scambiare esperenze o semplicemente chiaccherare. Le attività e i giochi dipenderanno dalle proposte di chiascuno. In ogni caso ci sarà una una scorta di giochi di gruppo, giochi con le palline, semplici acrobazie in due, etc..., a disposizione.
Saranno benvenuti anche musicisti per tenere compagnia e accompagnare le attività con musica e canto.
Se i partecipanti hanno strumenti di giocoleria sono invitati a portarli.

Kristina fa parte dell' Associazione Slovena di pedagogia del circo da 5 anni. Grazie a questo metodo il circo diventa un mezzo per conoscere se stessi da un lato diverso, per svillupare la cooperazione e l'armonia nel gruppo, per divertirsi e ridere anche se nulla riesceHa già realizzato diversi workshop per bambini, giovani e adulti. La sua preferenza e specialità sono le acrobazie di partner e le bolas.         

Per informazioni: serydarth@yahoo.it o 342.1338397

POST RECENTI