SABATO 25 GIUGNO 2011 ALLE ORE 21,30 AVIS - OSTERIA DEL PONTE VECCHIO LUNGO TANARO SAN MARTINO, 4 OSPITA LA 6^TAPPA DEL "CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011

Manifestazione Culturale e Sociale nata per avvicinare i giovani alla canzone italiana e di autore. La manifestazione è patrocinata dal comune “Città di Alessandria” “Prov. Di Alessandria e Regione Piemonte (La manifestazione non è a scopo di lucro). Ideata dal pittore futurista Mike Yacin (Direttore Artistico), dal presentatore della manifestazione lo “Showman Mauro” il volto conosciuto dello spettacolo della nostra provincia che ha conquistato per la sua professionalità e la sua simpatia in poco tempo il pubblico alessandrino e dal tecnico del suono Mario Mossuto.
Altra importante tappa del “Carrozzone Musicale Alessandrino”. Sabato 25 Giugno alle ore 21,30, questa volta si ferma all’AVIS – Osteria del Ponte Vecchio in Lungo Tanaro San Martino, 4 ad Alessandria. Famoso ristorante e balera “Il ponte vecchio ex C.V.A. Melchionni, ritrovo storico della musica degli anni ’60 e’70, dove hanno calcato le scene i più importanti cantanti e gruppi di quegli anni.
Ospiti della serata il noto cabarettista genovese Gian Domenico Solari
e poi la vincitrice dell’ ultima tappa Giusy Sgroi. Inizio della manifestazione alle  ore 21,30, come sempre presenterà  lo “Showman Mauro”.
Altro tema importante della serata, riguarda la selezione di una Miss per la ragazza immagine, manifestazione di “Bellezze in Cittadella” che si terrà nel Maggio 2011 nella stessa fortezza cura del Direttore Artistico Mike Yacin.
Tecnico del Suono Mario Mossuto con  la collaborazione di Raf Mercadante.
Ci trovate in Lungo Tanaro San Martino, 4 Alessandria 
Comunque ecco il LINK:

F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it



POST RECENTI