SABATO 11 GIUGNO 2011 AL CENTRO SPORTIVO di SAN MICHELE VINCE LA 5^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 "GIUSY SGROI"

Giusy Sgroi vince la 5^Tappa del Carrozzone Musicale Alessandrino 2011 al Centro Sportivo di San Michele in fraz. di Alessandria e stacca per il 3° anno consecutivo, il biglietto per la finalissima del 10 Settembre al Borsalino di Alessandria. È la prima concorrente che in tre edizioni raggiunge la finale! Ha cantato un brano impegnativo di Giorgia “E poi” proposto a Sanremo nel 1994.

Al terzo posto si è classificata Patrizia Novelli che ha cantato “Bella senz’anima” al secondo posto Elisa Vanzan con “Se telefonando”; serata da podio tutto al femminile!

Viste le avverse condizioni atmosferiche, la tappa ha avuto luogo all’interno del Centro Sportivo di San Michele e non nel piazzale antistante la chiesa, come era da programma, senza scalfire per niente l’intento e la riuscita, come sempre, del prosieguo della manifestazione stessa.

La fascia di ragazza immagine per “Bellezze in Cittadella”, che si terrà nel Maggio 2012, è stata consegnata ad Assia Berto di anni 18, che è poi stata anche la valletta che ha accompagnato lo “Showman Mauro” per tutto l’arco della serata.

Gli altri canti in gara: Alessandro Pernumian, Tiziano Barbera, Sara Mugone, Roberto Vuto, Luca Caltanisetta, Filippo Terranova, Maurizio Fiorenza, Marco Castiglioni, Paolo Carrega, Alessia Cordero, Cristina Viotto e Antonino Nicolosi.

Ospiti della serata Tiziana Terranova, quale vincitrice dalla tappa precedente e il nostro grande amico e noto cabarettista genovese, Gian Domenico Solari, appena tornato da diverse serate in terra ligure, che ci ha deliziato come sempre, di qualche battuta e accompagnato dalla sua chitarra ha fatto sfoggio del suo talento riscuotendo il consenso del pubblico presente.

La giuria della serata, composta per tre quinti, da DJ di Radio Voce Spazio, hanno seguito attentamente tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco apprezzando non poco le qualità per molti di loro.

Grande come sempre, il nostro “Showman Mauro” , accompagnato per la parte tecnica musicale a Mario Mossuto.

Prossima tappa  Sabato 25 Giugno  all’AVIS OSTERIA DEL PONTE VECCHIO - Lungo Tanaro San Martino, 4 ALESSANDRIA. alle ore 21,30.

F.to Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

 

POST RECENTI